Scuola Shin Shiatsu - Abbadia San Salvatore, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Castagnatucci, 11, 53021 Abbadia San Salvatore SI, Italia.

Specialità: Centro di formazione, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Shin Shiatsu

Scuola Shin Shiatsu Via Castagnatucci, 11, 53021 Abbadia San Salvatore SI, Italia

La Scuola Shin Shiatsu è una rinomata scuola di shiatsu situata a Abbadia San Salvatore, in Via Castagnatucci, 11. Questa scuola offre corsi di formazione completi e servizi di benessere, rendendola un centro di eccellenza per coloro che desiderano apprendere e sperimentare i benefici di questa antica tecnica di massaggio giapponese.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche con sedia a rotelle, il che la rende inclusiva e accogliente per tutti. Gli insegnanti qualificati e appassionati offrono un'esperienza di apprendimento unica e coinvolgente, con un focus sulla pratica e sull'applicazione delle tecniche di shiatsu.

La Scuola Shin Shiatsu non solo è un centro di formazione, ma anche un centro benessere dove puoi goderti trattamenti di shiatsu professionali e personalizzati. Gli studenti possono anche sperimentare i benefici di questa tecnica attraverso sessioni di pratica e lavorare sul proprio benessere personale.

Questa azienda ha ricevuto 5 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5, il che testimonia la qualità e l'efficacia dei servizi offerti. Se stai cercando una scuola di shiatsu affidabile e di alta qualità, la Scuola Shin Shiatsu è la scelta giusta per te.

Per saperne di più, visita il loro sito web ufficiale o contattali direttamente. Non perdere l'opportunità di fare un passo verso il tuo benessere e la tua crescita personale attraverso il potere del shiatsu.

Recensioni di Scuola Shin Shiatsu

Adriano Pierguidi

Con l'esperienza del maestro Libano e la gentilezza dello staff, è da provare..

Franco Di Fede