IIS Amedeo Avogadro - Abbadia San Salvatore, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Case Nuove, 27, 53021 Abbadia San Salvatore SI, Italia.

Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di IIS Amedeo Avogadro

L'IIS Amedeo Avogadro è una scuola superiore situata a Abbadia San Salvatore, in Via Case Nuove, 27. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa scuola superiore offre una formazione di qualità e ha 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. I genitori e gli studenti che hanno lasciato le loro opinioni evidenziano la competenza e la professionalità del corpo docente, la varietà delle materie offerte e l'attenzione dedicata all'educazione degli studenti.

L'IIS Amedeo Avogadro offre una vasta gamma di specialità che si adattano alle esigenze e agli interessi di ogni studente. La scuola si impegna a fornire una formazione completa e adatta al mondo del lavoro, preparando gli studenti ad affrontare le sfide della società moderna.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità a Abbadia San Salvatore, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione l'IIS Amedeo Avogadro. Il loro impegno per l'eccellenza educativa, la loro attenzione ai bisogni degli studenti e la loro facilità di accesso ne fanno una scelta eccellente per la tua formazione.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Il loro staff sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di guidarti nel processo di iscrizione.

Recensioni di IIS Amedeo Avogadro

Paolo Cimino

Scuola di elevata qualità, eccellente!

Roberto

GG