Scuola S.E.M. - Scuola Di Estetica Moderna - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Santa Reparata, 63, 50129 Firenze FI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola S.E.M. - Scuola Di Estetica Moderna

Stai cercando una scuola di estetica moderna e professionale Non cercare oltre, Scuola S.E.M. è la scelta giusta per te Situata a Firenze, in Via Santa Reparata, 63, questa scuola offre una formazione completa per diventare un’estetista qualificata.

Con una lunga esperienza nel settore, Scuola S.E.M. è una scuola riconosciuta e apprezzata, che offre corsi di formazione per estetiste e un centro estetico dove mettere in pratica le conoscenze acquisite.

La posizione della scuola è ideale, nel centro di Firenze, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ben servita da negozi e ristoranti. Il telefono della scuola è 055495157, mentre il sito web è scuolasem.it.

Le specialità di Scuola S.E.M. includono corsi di formazione per estetiste e un centro estetico dove gli studenti possono fare pratica e acquisire esperienza. La scuola offre anche corsi di aggiornamento e specializzazione per professionisti del settore.

Sul sito web della scuola puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, la durata e i costi. La scuola offre anche la possibilità di richiedere informazioni e fissare un colloquio per valutare l’idoneità al corso.

Gli opinioni su Scuola S.E.M. sono molto positive, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano la qualità dell’insegnamento, la professionalità del personale e la possibilità di fare pratica nel centro estetico.

Recensioni di Scuola S.E.M. - Scuola Di Estetica Moderna

Tatiana Soares