Scuola Sci Limone - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 9, 12015 Limone Piemonte CN, Italia.

Sito web: scuolascilimone.com.
Specialità: Centro di apprendimento.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Sci Limone

La Scuola Sci Limone è un centro di apprendimento situato a Limone Piemonte, in Via Giuseppe Garibaldi, 9. Una scuola di sci e snowboard che offre corsi per principianti ed esperti, con istruttori qualificati e attrezzature all'avanguardia.

L'ubicazione della scuola è ideale per chi desidera imparare a sciare o snowboardare in un ambiente montano suggestivo e a misura d'uomo. Limone Piemonte è infatti una nota località sciistica, facilmente raggiungibile da Torino e da altre città del nord Italia.

La Scuola Sci Limone offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi collettivi e individuali, noleggio attrezzature, lezioni di perfezionamento e molto altro ancora. L'obiettivo della scuola è quello di offrire un'esperienza di apprendimento unica e indimenticabile, adatta a tutte le età e a tutti i livelli.

Sul sito web della scuola è possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le attrezzature disponibili. Inoltre, è possibile prenotare le lezioni online, scegliendo l'orario e il livello più adatti alle proprie esigenze.

La Scuola Sci Limone ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la simpatia degli istruttori, la qualità delle attrezzature e l'organizzazione dei corsi.

Recensioni di Scuola Sci Limone

Scuola Sci Limone - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo
Francesca Barducco

Personale molto preparato e professionale, in grado di assistere chiunque: dal livello principiante a quelli più avanzati.