Istituto Magistrale Statale "Edmondo De Amicis" - sezione associata - liceo sportivo - Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Giovanni Battista Marro, 41, 12015 Limone Piemonte CN, Italia.
Telefono: 017192451.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Magistrale Statale "Edmondo De Amicis" - sezione associata - liceo sportivo

L'Istituto Magistrale Statale Edmondo De Amicis - sezione associata - liceo sportivo è una scuola pubblica situata a Limone Piemonte CN, Italia, con l'indirizzo Via Giovanni Battista Marro, 41. Il numero di telefono per contattare la scuola è 017192451.

Questa scuola offre una specializzazione nel liceo sportivo, fornendo agli studenti una formazione equilibrata tra la teoria e la pratica dello sport. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati per facilitare l'accesso alle persone con disabilità.

L'Istituto Magistrale Statale Edmondo De Amicis - sezione associata - liceo sportivo ha ottenuto un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business, basata su 2 recensioni.

La scuola offre una serie di opportunità per gli studenti, tra cui attività extracurriculari, programmi di scambio internazionale e stage formativi. Gli insegnanti sono altamente qualificati e offrono un supporto personalizzato agli studenti per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola si trova in una posizione ideale a Limone Piemonte CN, una località turistica situata nelle Alpi Marittime. Gli studenti possono godere di un ambiente naturale unico e di una varietà di attività ricreative.

Recensioni di Istituto Magistrale Statale "Edmondo De Amicis" - sezione associata - liceo sportivo

Istituto Magistrale Statale
PAIPER 8293

Professori brutti e puzzolenti, comunque belle giostre e ristoranti nel complesso. La minestra di Abdul non mi è piaciuta molto. Menta+papa Francesco= bebe vio