Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via del Ponte all'Asse, 20, 50144 Firenze FI, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Firenze

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy di Firenze è una scuola specializzata nel settore del massaggio. Con sede in Via del Ponte all'Asse, 20, 50144 Firenze FI, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e completa per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del massaggio.

La scuola offre una gamma completa di specialità, tra cui il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, il massaggio sportivo e il massaggio tailandese. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi, e riceveranno un'istruzione completa e approfondita sulla tecnica, l'anatomia e la fisiologia del massaggio.

La Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle e tavoli regolabili in altezza. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno della scuola a garantire che tutti gli studenti abbiano la possibilità di partecipare alle lezioni e di apprendere in un ambiente confortevole e inclusivo.

Il sito web della scuola evolutionacademy.eu fornisce informazioni dettagliate sui corsi, le date, i prezzi e le procedure di iscrizione. Il sito web include anche una sezione per le recensioni degli studenti, dove è possibile leggere le opinioni di chi ha già frequentato la scuola. La media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra la soddisfazione degli studenti per l'istruzione e l'esperienza offerte dalla scuola.

Per coloro che sono interessati a contattare la scuola, il numero di telefono è 3516528051. Il personale cordiale e competente sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e fornire assistenza per l'iscrizione. Si consiglia vivamente di visitare il sito web e di contattare la scuola per ulteriori informazioni.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Firenze

andrea brocchi