Scuola Primaria Oriani - Reggello, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 18, 50066 Reggello FI, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Oriani

La Scuola Primaria Oriani, situada en Via Dante Alighieri, 18, 50066 Reggello FI, Italia, è una scuola rinomata che offre un'educazione di alta qualità per i bambini della comunità locale. Con il numero di telefono 055868227, gli studenti e i genitori possono facilmente mettersi in contatto con la scuola per qualsiasi informazione o chiarimento.

Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nell'insegnamento, offrendo una vasta gamma di specialità, tra cui la scuola elementare. La Scuola Primaria Oriani è impegnata a fornire un ambiente educativo che promuova l'apprendimento, la creatività e lo sviluppo personale di ogni studente.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Primaria Oriani è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti gli studenti. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo una maggiore comodità per i genitori e i visitatori.

La Scuola Primaria Oriani ha anche una forte presenza online, con una pagina web dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulla scuola e sul suo programma. Gli utenti possono anche lasciare recensioni sulla scuola, con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business. Questa elevata valutazione riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i suoi studenti.

Recensioni di Scuola Primaria Oriani

Scuola Primaria Oriani - Reggello, Città Metropolitana di Firenze
# Riccardo Caverni

Scuola primaria ed istituto comprensivo.