Scuola di Economia e Management - Università degli Studi di Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via delle Pandette, 9, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: economia.unifi.it.
Specialità: Università pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola di Economia e Management - Università degli Studi di Firenze

La Scuola di Economia e Management - Università degli Studi di Firenze è una scelta eccellente per gli studenti che desiderano perseguire la loro formazione in economia e gestione.

Si trova a Firenze, una delle città più belle e culturalmente ricche d'Italia, con l'indirizzo: Via delle Pandette, 9, 50127 Firenze FI, Italia.

Questa università pubblica offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze e gli interessi degli studenti. I programmi di studio sono progettati per fornire una solida base teorica ed esperienza pratica, preparando gli studenti per una carriera di successo nel mondo degli affari.

La Scuola di Economia e Management è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La pagina web: economia.unifi.it fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio, le procedure di ammissione e le opportunità di borse di studio disponibili. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più su questa istituzione e su ciò che offre.

Per quanto riguarda le recensioni, questa azienda ha ricevuto un totale di 14 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.7/5.

Recensioni di Scuola di Economia e Management - Università degli Studi di Firenze

Giulio Vitali Rosati

Giulio praticamente