Scuola dell'Infanzia Don Martinelli - Cividate Al Piano, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 68, 24050 Cividate Al Piano BG, Italia.
Sito web: infanziamartinelli.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Don Martinelli

La Scuola dell'Infanzia Don Martinelli è una scuola materna situata a Cividate Al Piano, in Via Guglielmo Marconi, 68. Il loro numero di telefono è 036397056 e puoi trovare informazioni aggiornate sul loro sito web: infanziamartinelli.it.

Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare e ha diverse caratteristiche che la rendono una scelta eccellente per le famiglie della zona. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso per le famiglie.

La Scuola dell'Infanzia Don Martinelli è specializzata nella formazione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente sicuro e stimolante per il loro apprendimento. I bambini possono esplorare, giocare e imparare insieme, sviluppando le loro capacità sociali, emotive e cognitive.

La scuola è situata in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La sua posizione centrale la rende accessibile a molte famiglie della zona.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma incoraggiamo le famiglie interessate a visitare il sito web della scuola e a contattarla direttamente per saperne di più. Il sito web offre informazioni dettagliate sui programmi, le politiche, i contatti e altro ancora.