Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo

Indirizzo: SP98, 24050 Cividate al Piano BG, Italia.
Telefono: 3208423818.

Specialità: Servizio di logistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 443 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Amazon BGY1

Amazon BGY1 è una sede di logistica di Amazon situata a Indirizzo: SP98, 24050 Cividate al Piano BG, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti.

Il numero di telefono per contattare Amazon BGY1 è 3208423818. Purtroppo, non sembra esserci un sito web dedicato a questa specifica sede di logistica. Tuttavia, puoi sempre visitare il sito web principale di Amazon per qualsiasi informazione generale o assistenza.

Specialità: Questa azienda si specializza nel fornire un servizio di logistica di altissima qualità. Il loro obiettivo è garantire che i prodotti vengano consegnati in modo tempestivo e sicuro ai clienti finali.

Altri dati di interesse: Oltre ad essere accessibile in sedia a rotelle, Amazon BGY1 offre anche parcheggi accessibili alle persone con disabilità. Questo mostra l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio inclusivo e attento alle esigenze di tutti i suoi clienti e dipendenti.

Opinioni: Questa azienda ha 443 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. I commenti lasciati dai clienti sono generalmente positivi, con molte persone che elogiano l'efficienza e la professionalità del servizio di logistica fornito da Amazon BGY1.

Recensioni di Amazon BGY1

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
Andrea Bonomelli
4/5

Fatto visita guidata al sito.... discreto direi! Non è un il mio ambito lavorativo quindi al chiuso non fa x me ....il personale sembra sereno lì dentro...

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
spiderdj 77
1/5

Peccato perché è un buon posto di lavoro se non fosse per le persone doppie faccie e il sistema che c'è dentro.
Ho lavorato per 3 mesi e mi ritengo fortunato dato che c'è stata gente che ha lavorato solo un mese.
Non credete alle parole del:
" Se vuoi il rinnovo o essere badge blu lavora sempre sodo ecc"
Sono bugie perché apparte che trattano le persone come degli utensili, ma oltre tutto tengono una bellissima classifica sui loro monitor dove monitorano tutti i lavoratori e guardano solo i primi 10, ma dove siamo finiti? Da quando si valuta un dipendente solo da quanto produce?.
Ho visto persone che senza impegnarsi venivano prese comunque ma vabbè, mi ha fatto ridere anche il fatto che il mio "manager" non si sia mai presentato in 3 mesi cosa che con i miei colleghi è stata diversa.
Io ho sempre dato il massimo e me lo avevano detto anche loro ma il rinnovo non mi è stato offerto comunque, ragazzi fidatevi andate in altri magazzini perché qui vi sfruttano e basta, non credete allo stipendio dei 1500 euro perché non li ho mai visti, neanche sotto Natale e vi assicuro che di ore ne ho fatte.
Unica cosa positiva sono i buoni pasto e il lavorare su turno.
Sconsiglio vivamente di lavorare in qualsiasi magazzino finché non cambiano le cose, trovate altri posti e non credete al lavoro di squadra perché li è ognuno per sé è basta.
Oltretutto il vostro lavoro non viene neanche valorizzato.
Detto questo c'è di meglio fidatevi

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
Secondacc Google
1/5

Pessima gestione del personale. Troppi ragazzini inesperti a gestire, plasmati e indottrinati dai propri manager hanno l'unico assillo di raggiungere l'obiettivo giornaliero a qualunque costo. Sempre le stesse persone più veloci e capaci a fare i lavori più stressanti e probanti. Pochissimo turnover sulle mansioni. Scarsissima considerazione del fattore umano. Chi può fugge appena possibile.

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
Bartolomeo Rivi
1/5

Rappresenta la fine del buon senso,stabilimento enorme dove la legge del nostro paese non ha alcun valore,perquisizioni illegali,metal detector,cronometraggio,completa alienazione che rende un individuo alla stregua di un utensile.
Un luogo dove sfruttano gente per tre mesi per poi inserirne altra al loro posto.
Sembra un romanzo di George Orwell;un appello al buon senso:per comprare un pacco di pasta o dei biscotti,andate al negozio che avete vicino a casa,non ordinateli via spedizione....così distruggete l economia e i posti di lavoro.

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
Bric Bar
1/5

Se vi infortunate seguendo le regole, al vostro ritorno vi aspetteranno con una contestazione disciplinare pieno di cose inventate per dare la colpa a voi. Così funziona la politica di Amazon con chi si fa male al lavoro.

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
Alesandro Ravasio
1/5

Pessima gente ..pessima organizzazione..personale sempre alla macchina del caffè...regole d ingresso assurde e senza senso! Vi meritate anche 0 stelle se sarebbe possibile

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
Francesco Siclari
1/5

Posto assurdo 3 ore per scaricare nonostante prenotazione

Amazon BGY1 - Cividate al Piano, Provincia di Bergamo
EL MULATIKO
5/5

Ottimo il magazzino, la sicurezza è al primo posto... ottimo ambiente di lavoro e disponibilità ad aiutare al bisogno da parte dei leader e manager, HR e L&D. Molto bello come lavoro. consiglio

Go up