Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Mondavio - Mondavio, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Viale S. Francesco D'Assisi, 61040 Mondavio PU, Italia.
Telefono: 3487196129.
Sito web: 9armonie.net.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Mondavio

La Scuola 9 Armonie è un'istituzione situata a Mondavio, in Viale S. Francesco D'Assisi, 61040, che offre insegnamenti di Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale. Questa scuola si distingue per la sua autenticità e il suo profondo legame con le tradizioni marziali cinesi.

Con un numero di telefono dedicato, 3487196129, e un sito web informativo, 9armonie.net, la Scuola 9 Armonie si rende facilmente accessibile a chiunque sia interessato a saperne di più o a iscriversi ai suoi corsi.

Una delle principali specialità della scuola è l'insegnamento del Kung Fu, una forma di arti marziali cinesi che si concentra sull'equilibrio, la flessibilità e la forza. I programmi di studio sono personalizzati per soddisfare le esigenze e i livelli di abilità di ogni studente, dai principianti ai più esperti.

Un altro aspetto interessante della Scuola 9 Armonie è la sua accessibilità. Sono disponibili posti auto riservati per le persone con mobilità ridotta, rendendo la scuola facilmente raggiungibile anche per chi ha difficoltà di movimento.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali studenti, poiché la scuola offre comunque una solida formazione nelle arti marziali.