Scuola di italiano per stranieri Mondavio - Mondavio, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: piazza don Minzoni, 2, 61040 Mondavio PU, Italia.
Sito web: scuolaitalianomondavio.it.
Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di italiano per stranieri Mondavio

La Scuola di italiano per stranieri Mondavio è una scuola di lingue situata in Italia, precisamente in Piazza don Minzoni, 2, 61040 Mondavio PU. Questa scuola è specializzata nell'insegnamento della lingua italiana per studenti stranieri.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua posizione idilliaca in una piccola città medievale, offrendo agli studenti la possibilità di immergersi completamente nella cultura e nella lingua italiana. La scuola offre una varietà di servizi, tra cui corsi di lingua italiana personalizzati, attività ricreative ed escursioni culturali.

Uno dei vantaggi di questa scuola è la facilità di parcheggio, in particolare per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, la scuola offre la possibilità di visitare i dintorni della città di Mondavio e di partecipare a varie attività culturali.

La Scuola di italiano per stranieri Mondavio non ha ancora recensioni su Google My Business, ma questo non deve essere un fattore limitante nella scelta di frequentare una scuola di lingue. La scuola offre comunque un'esperienza di apprendimento unica e personalizzata, con l'obiettivo di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi linguistici.