SCHOLA Academy - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Ippolito Pindemonte, 63, 50124 Firenze FI, Italia.
Sito web: schola.academy.
Specialità: Scuola, Corso di cucina, Scuola di cucina, Scuola di moda, Designer di moda, Scuola di specializzazione, Scuola di artigianato.

Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di SCHOLA Academy

SCHOLA Academy è una prestigiosa scuola situata Indirizzo: Via Ippolito Pindemonte, 63, 50124 Firenze FI, Italia. Offre una varietà di corsi e specializzazioni, tra cui:

• Scuola: un ambiente stimolante per la crescita personale e professionale.
  • Corso di cucina: dove imparare l'arte culinaria italiana e internazionale.
  • Scuola di cucina: una formazione completa per diventare un professionista del settore.
  • Scuola di moda: per esprimere la propria creatività e imparare le tecniche di design.
  • Designer di moda: un percorso formativo per diventare un fashion designer di successo.
  • Scuola di specializzazione: per acquisire competenze avanzate in diversi campi.
  • Scuola di artigianato: per preservare e tramandare le antiche tecniche artigianali.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web: schola.academy o chiama al telefono 0558895660.

SCHOLA Academy è altamente considerata dai suoi studenti, con 38 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.7/5.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di alta qualità, SCHOLA Academy è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di SCHOLA Academy

Lorenzo Sciadini

Un posto incredibile nel cuore di Firenze, dove si impara l'artigianato autentico italiano, dal design di scarpe e borse fino alla ceramica. È super internazionale e valorizza una dimensione spesso dimenticata: quella del fare!

È il luogo perfetto per chi cerca un'esperienza educativa pratica, creativa e profondamente radicata nella tradizione italiana.

Cristiano Magi

Schola è un luogo fantastico in una delle zone più belle e autentiche di Firenze. Un'accademia ma anche un luogo di cultura in una magnifica struttura. Mette insieme saperi antichi e tecnologie, persone italiane e altre provenienti da tutto il mondo, per un arricchimento reciproco. Assolutamente da tenere in considerazione se volete studiare a Firenze.

carola haupt

Schola è la scuola che non ti aspetti: sapienza e professionalità uniscono innovazione e saperi della tradizione, cultura e tecnologia.
A Schola si incontrano persone italiane e di tutto il mondo, non è una "experience" turistica, ma una vera e propria accademia per artigiani dell'alta qualità.

Maria Pilar Lebole

Una grande opportunità per gli studenti di imparare realmente il mestiere. La pratica è fondamentale e qui si impara veramente. Lo spazio poi è luminoso, affascinante e molto confortevole. Complimenti!

Francesca Vigo

Un centro unico a Firenze di idee, creatività, artigianato tipico, ma sopratutto un luogo dove conoscere e imparare culture di tutto il mondo! Personale top per accoglienza e gentilezza !!!

Lorenzo Berchielli

Giovanni e la sua collaboratrice sono entrambi insegnanti bravo cordiali e molto disponibili consigli vivamente di iscriversi ai loro corsi di progettazione e creazioni di prodotti in pelle

STEFANO CASALEGGIO

Fa al caso di chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’artigianato. Dalle scarpe alle borse, chiunque qui può trovare la sua strada. Consigliati siamo, ambiente giovane, collaborativo e stimolante!

Design Container

Scuola eccellente per diventare artigiani?