RUA67 ACADEMY - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via del Madonnone, 47, 50136 Firenze FI, Italia.
Sito web: rua67.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di RUA67 ACADEMY

RUA67 ACADEMY, situada en la dirección di Via del Madonnone, 47, 50136 Firenze FI, Italia, è una scuola di arti marziali e una sala fitness che offre una vasta gamma di servizi di alta qualità.

Potrai facilmente metterti in contatto con la RUA67 ACADEMY chiamando il telefono 3923451812 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo rua67.it.

Le specialità della RUA67 ACADEMY includono una vasta gamma di arti marziali e corsi di fitness. Qui troverai un ambiente accogliente e stimolante per allenarti e crescere sia fisicamente che mentalmente.

Tra gli altri dati di interesse, la RUA67 ACADEMY offre servizi in loco, corsi online, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa è una struttura attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti.

La RUA67 ACADEMY ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo dato è estremamente positivo e dimostra la qualità e l'efficacia dei servizi offerti.

Recensioni di RUA67 ACADEMY

L C

La palestra è piccola, lo spazio di allenamento ridotto. Gli spogliatoi sono minuscoli e affollati, con 4 docce che buttano un rigagnolo d'acqua e la muffa sui soffitto. Costa come strutture nuove e meglio attrezzate. Istruttori simpatici e alla mano

Stefanino Advisor

Cosa dire di questa palestra, anzi non la chiamerei palestra, per me è stata un "dojo". Cercavo un luogo per continuare a praticare uno sport da contatto durante la mia permanenza temporanea a Firenze. Ho deciso di seguire i vari corsi di Muay Thai e da subito ho respirato aria di professionalità, umiltà e famiglia. Corsi spalmati su tutti i giorni della settimana e a qualsiasi ora del giorno. Diverse tipologie dal training basico al più tecnico, alla pura preparazione fisica e allo sparring. Mirco e Ludovica incredibilmente bravi e molto portati nell' insegnamento e nel rapporto umano con i propri atleti.
Consiglio veramente a tutti di frequentare la RUA67 se avete voglia di assaporare quello che significa essere un combattente o un artista marziale.
Ai genitori, portate i vostri figli. La disciplina che apprendono praticando queste arti li formerà per tutta la vita, oltre che migliorare il benessere fisico e mentale!
Grazie!

Niccolò Batini

Palestra ottima sotto tutti i punti di vista: Istruttori molto competenti, corsi strutturati bene, ambiente decisamente piacevole sia per quanto riguarda le persone che per le strutture stesse. è presente anche un parcheggio.

elisa fortuna

Palestra attrezzata con ampio tatami, corsi di arti marziali di Brazilian Jiu Jitsu, Muay Thai, pugilato, MMA. Area riservata al functional training, con istruttori competenti che offrono ampia gamma di allenamenti, anche con la possibilità di allenamenti personalizzati.
Corsi sia per adulti che per ragazzi, da amatori a professionisti.
Se amate gli sport da combattimento, questa palestra sarà la vostra casa.

Andrea Cardosi

Offerta multidisciplinare, qualità degli spazi sportivi e degli ambienti di servizio, gentilezza e correttezza del personale addetto, ottimi istruttori, ambiente ideale per allenarsi.

Francesco Marsili

Ampi spazi dedicati agli sport da combattimento con oltre 100mq di tatami. Maestri di Jiu Jitsu Brasiliano, Muay Thai, Lotta Libera e Judo estremamente qualificati; ambiente sano ed educativo, anche per i più piccoli, a cui è prevista un’offerta dedicata.
Area funzionale con rack, KB e clubbell con corsi in varie fasce orarie.
Parcheggio custodito gratuito 3h.
Andate e provate, non ve ne pentirete.

Lorenzo Mazzotti

Palestra attrezzatissima con ampio tatami, area functional training, ottimi istruttori e possibilità di allenarsi tutti i giorni.
Ideale per chiunque voglia praticare Brazilian Jiu Jitsu e Muay Thai, dall'amatore all'agonista.

Fe De

Bella palestra soprattuto per il BJJ, ma anche per gli altri sport, oltre che allenatore preparato il maestro Braccini Francesco è una persona squisita che riesce a creare un ambiente veramente positivo nella palestra. Consigliata 5 stelle meritate!