OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 9, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: oligenesi.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 887 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica

OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica è una scuola rinomata situata a Firenze, Italia, in Via Ruggero Leoncavallo, 9. Il loro numero di telefono è 0550980020 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo oligenesi.it.

Le specialità di OLIGENESI includono una vasta gamma di corsi di massaggio e estetica, tra cui massaggio sportivo, massaggio svedese, riflessologia plantare, e molti altri. La scuola offre anche corsi online e servizi in loco, il che significa che gli studenti possono scegliere l'opzione di apprendimento che meglio si adatta alle loro esigenze.

La scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con un bagno accessibile, un ingresso accessibile, parcheggio accessibile e tavoli accessibili. Queste caratteristiche rendono OLIGENESI una scelta eccellente per persone con disabilità motorie.

OLIGENESI ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media di 4.9/5 stelle su 887 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la qualità della formazione, la professionalità del personale e l'atmosfera accogliente.

Recensioni di OLIGENESI - Accademia Nazionale di Massaggio ed Estetica

Antonia Pisacane

Esperienza bellissima e positiva ,in 5 giorni ho imparato e ho completato due corsi e io sono partita da zero senza conoscere nemmeno la struttura delle unghie, le malattie delle stesse ect … che ho ovviamente imparato .Ho seguito il corso semipermanente e ricostruzione ,mi manca nail art solo perché non ho ancora il materiale ma ,già ho compreso la tecnica Grazie alle spiegazioni della docente e i video pratici che sono davvero semplici perché spiegati passo per passo :impossibile non imparare con Oligenesi ,tutor e prof gentili ma ,anche durante l’iscrizione sono stata seguita passo per passo :TUTTE PERSONE PROFESSIONALI E VALIDI .Grazie ancora a tutti ❤️Consiglio Oligenesi a tutte le persone che davvero VOGLIONO IMPARARE PERCHÉ IL LORO METODO D’INSEGNAMENTO E’ IMPECCABILE ❤️ED È PER TUTTI❤️grazie .Qui sotto lascio foto di ciò che ho imparato in 5 giorni partendo da zero grazie ad Oligenesi .

Alessandro Caruso

Il docente Diego durante la formazione è stato sempre molto professionale ed esaustivo. Una persona infinitamente disponibile e soprattutto umile. Le due giornate passate insieme sono risultate sempre molto stimolanti . Grazie, grazie,grazie. Spero di rincontrarlo durante il percorso di massaggio sportivo.

ROZALIA DUMITRACHE

Esperienza super positiva e piacevole, sto finendo il corso di Ricostruzione unghie, Semipermanente e Nail Art. Le istruttrici molto professionali e sempre disponibili. Le informazioni ce ne sono tantissime durante i corsi, con carta e penna e tanta attenzione torni a casa con un bagaglio di conoscenze sull'argomento. Ho gia fatto in passato un corso di massaggio drenante con la stessa scuola che poi ho applicato nel mio lavoro. Sono tornata com'è ovvio per la serietà e la professionalità dei docenti e della scuola. Grazie.

Aessandro Borga

Abbiamo appena completato il corso di manicure e pedicure con la fresa. È stato meraviglioso e soprattutto molto utile. Non ho più paura di utilizzare la fresa. Michela ha avuto una grande pazienza con noi!

Alessia Mondello

Ho appena realizzato il corso di massaggio posturale con il docente Diego e come sempre questa accademia mi manda a casa soddisfatta dopo un weekend colmo di informazioni ed esperienze uniche, grazie❤️

Giuseppe Lagona

Esperienza positiva e molto utile per chi volesse intraprendere questi percorsi. Sicuramente, magari non subito, proverò altri corsi. Direi che questo è stato molto interessante. Ottimo insegnante Diego, molto diretto nello spiegare le manovre e sintetico. Compagni di viaggio molto simpatici, qualcuno di loro molto più avanti nei corsi. Spero di poterli raggiungere e perché no, magari superarli.

mariana condrea

La mia prima esperienza con Oligenesi è stata molto positiva, entusiasmante, sapevo di trovarmi nel posto giusto. Oligenesi non è solo una scuola di massaggi ma è molto di più e sono davvero felice di aver fatto la scelta giusta. Un grande grazie al docente Ermanno che oltre ad essere un vero professionista, è di una gentilezza infinita, la sua voce trasmette tranquillità e sicurezza. In Oligenesi nascono anche nuove amicizie, si condividono i propri pensieri e le esperienze ed è molto bello.
Grazie Oligenesi, grazie allo staff per il vostro impegno e dedizione.
P.S. il mio percorso continua...
Turceac M.

Alberto Madaschi

Il corso in questione è sugli olio essenziali.
Davvero ben fatto e molto dettagliato e di conseguenza anche impegnativo. Più in generale devo dire che i corsi che fino ad ora ho effettuato (sono stati tutti online in attesa di partire con quelli in aula del mio programma sportivo Plus ) sono risultati davvero ottimi. Una delle cose che mi è piaciuta di più e che mi ha fatto scegliere Oligenesi rispetto ad un' altro competitor è sicuramente il fatto che "non ti promettono di lavorare subito" perché una persona come me che si approccia al massaggio deve prima apprendere e comprendere e poi praticare. Complimenti davvero perchè il corso è tosto e richiede impegno, come è giusto che sia perchè dal niente non viene niente!!!