Nail'S Academy Il Paese Delle Meraviglie Il Paese Delle Meraviglie Di Aresca Barbara - Rivalta di Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Str. Torino, 69, 10040 Rivalta di Torino TO, Italia.
Telefono: 0119032138.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nail'S Academy Il Paese Delle Meraviglie Il Paese Delle Meraviglie Di Aresca Barbara

Benvenuto a Nail'S Academy Il Paese Delle Meraviglie Di Aresca Barbara

Questa accademia, situata in Str. Torino, 69, 10040 Rivalta di Torino TO, Italia, è una scuola specializzata per estetiste che offre una formazione completa e professionale nel campo dell'estetica.

Con una lunga esperienza e una profonda conoscenza del settore, l'accademia Nail'S Academy Il Paese Delle Meraviglie Di Aresca Barbara fornisce agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel mondo dell'estetica.

Le specialità della scuola includono una vasta gamma di servizi, tra cui la cura delle unghie, la depilazione, il trucco e la cura della pelle. Gli studenti avranno l'opportunità di apprendere le tecniche più recenti e all'avanguardia, nonché le migliori pratiche del settore.

In termini di ubicazione, Nail'S Academy Il Paese Delle Meraviglie Di Aresca Barbara è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situata in una posizione comoda per gli studenti che vivono nelle zone circostanti.

Se stai cercando una scuola per estetiste che ti offra una formazione completa e professionale, Nail'S Academy Il Paese Delle Meraviglie Di Aresca Barbara è la scelta giusta per te.

Non esitare a metterti in contatto con loro per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi. Puoi chiamarli al telefono 0119032138 o visitare il loro sito web.

Ti ricordiamo che al momento non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offrano un servizio di alta qualità. Non esitare a contattarli e a lasciare la tua opinione dopo aver usufruito dei loro servizi.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma siamo sicuri che con la tua recensione possa solo migliorare