Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Laghi, 10090 Buttigliera Alta TO, Italia.
Telefono: 3711246284.

Specialità: Negozio di giochi da tavolo e carte, Negozio di fumetti, Negozio di modellini.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Blasoneshop

Blasoneshop Corso Laghi, 10090 Buttigliera Alta TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Blasoneshop

  • Lunedì: 09:30–19:30
  • Martedì: 09:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–19:30
  • Sabato: 09:30–19:30
  • Domenica: Chiuso

Blasoneshop è un negozio situato a Buttigliera Alta, in Corso Laghi 10090, che offre una vasta gamma di prodotti legati al mondo dei giochi da tavolo, delle carte e dei fumetti. Il negozio è conosciuto per la sua ampia selezione di articoli, che va dai classici giochi da tavolo ai fumetti più apprezzati e ai modellini di vari soggetti.

Tra le specialità del negozio, si segnalano il servizio di consegna a domicilio, che permette ai clienti di ricevere i loro acquisti direttamente a casa, e la consegna in giornata. Inoltre, il negozio è dotato di un parcheggio accessibile per le sedi a rotelle, consentendo anche a persone con disabilità di poter accedere facilmente al negozio.

Blasoneshop accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e carte di credito. Il negozio è in grado di offrire una visita veloce, consentendo ai clienti di trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno senza perdere troppo tempo.

Quando si tratta di opinioni, Blasoneshop ha ricevuto 36 recensioni su Google My Business, con una media di 2.2/5. Questo indica che il negozio ha ricevuto sia recensioni positive che negative, quindi è consigliabile leggere attentamente le recensioni al fine di farsi un'idea più chiara delle esperienze dei clienti e se il negozio soddisfa le proprie esigenze.

👍 Recensioni di Blasoneshop

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
luca F.
1/5

Ho fatto l'ordine il 30 agosto con l'intento di fare un regalo di compleanno per fine settembre. La spedizione, dal sito, mi diceva 7/10 giorni...il pacco ovviamente ancora oggi non è arrivato ... inutile dire la figura che mi hanno fatto fare causa loro disorganizzazione! Contattati per mail decine di volte e addirittura sentiti anche per telefono dove hanno provato a scusarsi parlando di trasferimento del magazzino (io credo che se ti ho pagato e mi scrivi sul sito 7/10 lavorativi per la spedizione non esiste che in più di un mese tu non mi fornisci la merce) .
Ogni volta che li contattavo rispondevano che "confidavano" che l'avrebbero spedito in settimana. Fidatevi, spendete 10€ in più (perché rispetto ad altri siti di questo si parla) ma almeno comprate da persone professionale. Ovviamente dopo 2 mesi e mezzo di ritardo fortunatamente sono riuscito tramite paypal ad avere il rimborso...
Mai visto un servizio peggiore di questo. Statene alla larga

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
Enrico M.
1/5

Acquistato un articolo in prevendita a settembre, il gioco da tavolo è uscito a Dicembre, ma della spedizione nessuna traccia., ho provato innumerevoli volte a contattarli via mail, telefono, whatsapp ma il venditore è sparito. Attraverso paypal ho richiesto il rimborso, che, addirittura, è stato prima effettuato, ma poi annullato dal venditore.
Non comprerò mai più da questo rivenditore e sconsiglio personalmente a tutti l'acquisto.

EDIT. Attraverso il servizio clienti di PayPal sono alla fine riuscito ad ottenere i soldi indietro.
In tutto questo, il venditore non si è mai fatto sentire per un intero mese, dall’inizio della pratica fino all’emissione del rimborso.

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
maria E. C.
1/5

Fino a qualche mese fa nulla da dire; ottima scelta, prezzi concorrenziali e spedizioni curate e in tempi brevi.
Ad oggi ho con loro ordini sospesi da maggio; prima il problema era l'arrivo dell'articolo, poi il trasferimento del magazzino, poi le fiere, poi i fornitori che non consegnano....nelle ultime settimane non rispondono più ai social, alle email etc.. Fortunatamente ho acquistato mediante PayPal e sto esercitando la protezione acquisti nei loro confronti ma nel frattempo ho perso offerte in altri store, ho avuto preoccupazioni e arrabbiature oltre ad aver perso tanto tempo.

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
Luca F.
1/5

confermo i pareri degli altri utenti. comprato in passato da questo negozio, tutto bene. comprato a settembre, mai ricevuto merce, richiesto il rimborso, per email mi hanno confermato che avrebbero preso in carico la richiesta, ma poi rimborso mai ricevuto. provato a chiamare più volte al numero indicato sul sito, sempre zero riscontro.
ho dovuto aprire pratica contestazione paypal per riavere indietro i miei soldi.

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
Sara M.
1/5

Ordine effettuato due settimane fa e mai spedito. Ho chiesto il rimborso secondo le modalità previste dal sito, essendo un regalo per Natale, senza mai ricevere una risposta (né, chiaramente, il rimborso). Attualmente mi sto muovendo tramite la banca per riavere indietro i soldi. Purtroppo, se avessi letto prima le recensioni non ci sarei cascata... E' evidente che negli ultimi mesi l'azienda ha iniziato ad esercitare un comportamento scorretto, prendendosi i soldi e non spedendo la merce, e dimostrandosi irrintracciabile su Facebook, via mail o per telefono. Se anche il comportamento fosse in buona fede, e non credo lo sia, allora non vedo perchè continuare a proporre articoli a prezzi stracciati se poi non si riesce ad evadere gli ordini...

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
Emanuele M.
1/5

A settembre ho fatto un preordine per un Funko in uscita a novembre, ma non ho ricevuto nessuna conferma d'ordine. Oggi 8 dicembre ho deciso di fare il rimborso con PayPal (gia ottenuto fortunatamente) dopo aver mandato due mail all'assistenza e diversi messaggi su WhatsApp senza ricevere info utili in merito al mio ordine. Assolutamente non consigliato.

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
Giulio P.
1/5

Purtroppo mi trovo a dire la mia su questo triste negozio.

Ho effettuato un ordine il 10 ottobre pagandolo con bonifico, che non è stato spedito. Dopo qualche giorno (circa 5) ho scritto loro, sentendomi rispondere che per via trasloco avevano qualche piccolo ritardo. Beh, siamo quasi a Dicembre e nessun pacco mi è stato spedito.
Nonostante le continue mail, ormai giornaliere come anche le chiamate telefoniche che faccio al negozio, non ricevo uno straccio di risposta o aggiornamento. Non hanno la messaggistica su Facebook, quindi gli scrivo sotto i post ma puntualmente cancellano. Spero vivamente che prima o poi spediscano, o che quanto meno mi ridiano i soldi (18 euro, poca cosa, ma è una questione di principio).
Tra l'altro il pacco è stato acquistato durante degli sconti promossi dal loro stesso sito, e io mi domando: quale razza di negozio fa degli sconti a ridosso di o appena dopo un trasloco? Insomma, malgestito sia nelle vendite che nella comunicazione - inesistente.

Blasoneshop - Buttigliera Alta, Città Metropolitana di Torino
Antonio F.
1/5

All'inizio, fino a metà 2023 il negozio funzionava. Da allora sembrano spariti. Ho scritto decine di mail, fatto decine di telefonate e mandato messaggi WhatsApp chiedendo che mi venissero spediti o rimborsati 3 giochi ordinati a luglio 2023, ma ora a gennaio 2024 non ho ancora avuto rimborsi. Il negozio è ancora aperto, quindi ci sono persone che sicuramente pagano ma non ricevono i giochi (anche vedendo altre recensioni) e quindi questa potrebbe essere diventata una truffa?

Go up