MOVE - Empoli, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Gian Battista Vico, 36/A, 50053 Empoli FI, Italia.
Sito web: scuolamove.com.
Specialità: Scuola di danza, Teatro per bambini, Sala fitness, Scuola di musica, Pilates, Lezioni di salsa, Compagnia teatrale, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di MOVE

Stai cercando un centro di eccellenza per la danza, la musica, lo yoga e molto altro ancora Benvenuto a MOVE Situato all'Indirizzo: Via Gian Battista Vico, 36/A, 50053 Empoli FI, Italia, questo centro offre una vasta gamma di attività per soddisfare le esigenze di chiunque.

Con una specialità che include una scuola di danza, teatro per bambini, una sala fitness, una scuola di musica, pilates, lezioni di salsa, una compagnia teatrale e un centro yoga, MOVE si distingue come un luogo unico per la crescita personale e lo sviluppo delle abilità artistiche.

Ci sono molte altre ragioni per scegliere MOVE come il tuo centro di attività preferito. Offrono servizi in loco, corsi online, e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Il centro è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per transgender. È richiesto un appuntamento, e l'iscrizione è richiesta. Il centro è anche adatto ai bambini.

Le recensioni di MOVE su Google My Business sono 92, con una media di opinioni di 4.8/5. Questo testimonia l'impegno del centro per offrire un'esperienza straordinaria ai suoi clienti.

Recensioni di MOVE

Elisa Bartoli

È una scuola meravigliosa piena di bravi insegnanti che aiutano e supportano tutti i ragzzi❤️

Nicoletta Scotti

Fantastico!
Personale cordiale, disponibile e sempre pronto ad accoglierti con un sorriso, dalla reception ai maestri in sala.
Ho sempre visto mia figlia e tutte le altre persone che frequentano i corsi entrare entusiasti ed uscire felicissimi.

La consiglio a tutti e non la cambierei mai!

Complimenti a tutto lo staff che con amore fa il proprio lavoro, perché è questo che fa la differenza ❤️

Marisa

Bei locali, ma il centro è solo una delle tante realtà mediocri che ci sono in questo campo in Toscana. Insegnanti gentili ma per quanto ne dicano, non professionisti del settore.
Classico pessimo, Buone le lezioni di danza contemporanea e poco altro.

monica crespo

Mia figlia frequenta questa scuola, da anni ...peccato che per motivi familiari non ha potuto essere presente per il Saggio fine anno!
Complimenti a tutti, Saggio molto bello e complimenti a tutto lo Staff della scuola Move molto professionale, cordiali ,gentili...proprio una grande famiglia.☺️bravi davvero.

Giorgia Bagnoli

Scuola fantastica, se non la migliore. Insegnanti sempre disponibili e gentilissimi. Appena sono entrata in questa scuola mi sono sentita subito a casa.

Chiara Ragonesi

Ottima scuola, gestori giovani ma molto in gamba, disponibilità e gentilezza indiscutibili, spazi ampi e ben curati, ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mie figlie sono entusiaste! Da segnalare l'ottimo insegnante di recitazione Mattia Fornabaio, eccezionale coi bambini!

Federico Alderotti

Insegnanti di danza molto brave e professionali, mia figlia si è trovata benissimo. Ambiente giovane e dinamico.

Linda Okpere

Professionalità,gentilezza,prezzo accessibile a tutti e attenzione al cliente.una delle scuole più innovative nel circondario Empolese Valdelsa.
Istruttori simpatici e preparati.noi siamo clienti da quando hanno aperto e lo sceglierei di nuovo.
Grazie move