Laboratorio Danza Asd - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale L. Cadorna, 36, 20025 Legnano MI, Italia.
Sito web: laboratoriodanzaasd.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Laboratorio Danza Asd

Il Laboratorio Danza Asd è una scuola di danza e kung fu situata a Viale L. Cadorna, 36, 20025 Legnano MI, Italia. Facilemente raggiungibile, offre un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle e un ingresso adatto a persone con disabilità.

Questa scuola si distingue per la sua grande varietà di corsi e specialità, dai classici stili di danza come la ballo da sala, danza moderna, danza classica e hip-hop, a discipline più particolari come il kung fu. Sia i bambini che gli adulti possono trovare la loro passione qui, con corsi appositamente progettati per ogni livello e età.

Il Laboratorio Danza Asd ha ottenuto un elevato punteggio nelle recensioni dei clienti, con una media di 4.9/5 su un totale di 8 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento, l'atmosfera accogliente e l'attenzione dedicata a ogni singolo studente.

La scuola si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo, dove gli studenti possono esprimersi liberamente e crescere sia artisticamente che personalmente. Il personale cordiale e qualificato è sempre disponibile ad assistere e consigliare gli studenti, garantendo un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante.

Per chi è interessato a iscriversi o semplicemente a saperne di più, il sito web ufficiale della scuola è un'ottima risorsa. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, le tariffe e i contatti. Non esitare a visitare il sito e a contattare il Laboratorio Danza Asd per qualsiasi domanda o chiarimento.

Incoraggiamo vivamente chi è appassionato di danza e kung fu a visitare la scuola e a entrare a far parte di questa comunità. Unisciti a loro e vivi un'esperienza indimenticabile nel mondo della danza e delle arti marziali