Istituto Professionale Leonardo da Vinci - Empoli, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Gaetano Fabiani, 6, 50053 Empoli FI, Italia.
Sito web: issfermiempoli.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Istituto Professionale Leonardo da Vinci

Il Istituto Professionale Leonardo da Vinci è una scuola pubblica situata a Empoli, in Via Gaetano Fabiani, 6. Il suo numero di telefono è il 057176117 e il loro sito web è issfermiempoli.edu.it.

L'istituto offre una varietà di specializzazioni, tra cui l'informatica, la meccanica, l'elettrotecnica e l'edilizia. Questo lo rende una scelta eccellente per gli studenti che desiderano una formazione pratica e professionale in una varietà di campi.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto Professionale Leonardo da Vinci è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione inclusiva per gli studenti con disabilità.

L'istituto ha anche una solida reputazione, con 12 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.2/5. Tuttavia, è sempre importante per i potenziali studenti di fare la propria ricerca e di visitare la scuola in persona per decidere se è la scelta giusta per loro.

Se stai cercando una scuola professionale di qualità a Empoli, il Istituto Professionale Leonardo da Vinci dovrebbe essere la tua prima scelta. Con una varietà di specializzazioni, un'atmosfera inclusiva e una solida reputazione, questa scuola ha molto da offrire. Per saperne di più, visita il loro sito web all'indirizzo issfermiempoli.edu.it.

Recensioni di Istituto Professionale Leonardo da Vinci

colossium AmInOx