Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l. - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Arcangelo Corelli, 27, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: duchenne.it.
Specialità: Sala fitness, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l.

L'Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l. è una rinomata azienda con una lunga storia e un'ottima reputazione nel campo della fitness e dell'istruzione. Situata a Firenze, precisamente in Via Arcangelo Corelli, 27, questa società offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

L'Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l. è facilmente raggiungibile e accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per loro. Inoltre, l'azienda è adatta ai bambini, il che la rende un luogo ideale per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme.

Una delle specialità dell'Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l. è la sua sala fitness, dotata di attrezzature all'avanguardia e di un'atmosfera stimolante e motivante. Gli istruttori qualificati e professionali sono sempre disponibili per offrire supporto e consigli, garantendo un'esperienza di allenamento sicura ed efficace.

L'azienda è anche una scuola, che offre corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti del settore fitness. Questi corsi sono progettati per fornire le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel campo, e sono tenuti da esperti del settore con una vasta esperienza.

L'Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l. ha una media di recensioni di 4.8/5 su Google My Business, con un totale di 54 recensioni. Questo punteggio elevato riflette l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Se stai cercando un luogo dove allenarti e migliorare la tua forma fisica, o se sei un professionista del settore fitness che desidera aggiornare le tue competenze, l'Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l. è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come puoi contattarli.

Recensioni di Istituto Duchenne Ed. Fisica S.r.l.

Alessia Agostinelli

Professionalità e cordialità.....specializzati nella cura della scoliosi e non solo. Il Prof. Pecchioli è unico nel suo genere.....umano, professionale e quando spiega le cose a noi profani riesce a farlo in modo comprensibile. Ha molto tatto e delicatezza con i bambini. Un grande medico senza ombra di dubbio.

Cristiano Berretti

Ottimo istituto di ginnastica. Corso di judo/prejudo per bambini spettacolare. Insegnanti preparatissimi.

Alessandra Andreani

Se vuoi un'alternativa alla palestra e all'ambiente della palestra devi frequentare l'istituto Duchenne. Personale qualificatissimo e attento alle esigenze e caratteristiche di grandi e piccini. Offre un programma con diverse attività e le sale sono grandi e con una meravigliosa attrezzatura prevalentemente in legno. Consigliatissimo per tutte le fasce di età e per la consulenza medica nei casi di scoliosi o ortopedici o nel caso di una riabilitazione post traumatica.

Cosimo Guccione

Palestra davvero bella, personale molto cortese. Una palestra come non si trovano in città, sei costantemente seguito da un istruttore. Si diventa subito amici degli altri frequentatori!

Lucia di cioccio

È una palestra medica la frequento da.circa vent'anni seguiti da insegnanti professionali, molto.preparati ed accorti ai problemi fisici di.ognuno

Vincenzo Liguoro

È una bella palestra con personale molto molto gentile. Consigliato soprattutto per la correttiva