Istituto di Ricerca e di studi in Ottica e Optometria - Vinci, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Piazza della Libertà, 18, 50059 Vinci FI, Italia.
Sito web: irsoo.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto di Ricerca e di studi in Ottica e Optometria

L'Istituto di Ricerca e di studi in Ottica e Optometria (IRSOO) è una scuola professionale specializzata in ottica e optometria, situata a Vinci, Firenze, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza della Libertà, 18, 50059. L'istituto è facilmente raggiungibile e offre accesso senza barriere architettoniche sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Per contattare l'IRSOO, è possibile chiamare il numero di telefono 0571567923. In alternativa, è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

L'IRSOO è noto per la sua eccellenza nella formazione professionale in ottica e optometria. La scuola offre una formazione completa e approfondita, che prepara gli studenti ad affrontare le sfide del settore. Gli studenti impareranno a valutare, diagnosticare e gestire i difetti visivi, oltre a sviluppare competenze nella produzione, misurazione e controllo di lenti oftalmiche.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti e dei dipendenti. Attualmente, ha una media di 4.8/5 su 29 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano la qualità della formazione, il supporto dello staff e le opportunità di carriera offerte dalla scuola.

Se stai cercando una scuola professionale specializzata in ottica e optometria, ti consigliamo vivamente di considerare l'IRSOO. Offrono una formazione di alta qualità, un ambiente di apprendimento stimolante e un supporto dedicato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni.

Recensioni di Istituto di Ricerca e di studi in Ottica e Optometria

Sebastiano Turri

La scuola di Optometria per eccellenza, professori estremamente preparati e ottimamente organizzata con corsi anche fuori sede (Milano e recentemente un altra zona in Puglia). Preparazione seria e collaborazione con aziende top nel campo ottico/optometrico.

Crescenzio Franco Optometrista

Scuola di eccellenza per la formazione degli Optometristi italiani, corpo docente é l'eccellenza dell'optometria italiana

Achot Babaian

Super scuola. Grazie!!!

Luca Bertoli

L'eccellenza in ottica e in optometria.

Sandro Cicero

La scuola migliore del mondo

SUCCI VACANZE

L'eccellenza della scienza Optometrica