Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani - Firenzuola, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Maria Montessori, 5, 50033 Firenzuola FI, Italia.
Telefono: 055819025.
Sito web: comprensivofirenzuola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani

Il Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani è una scuola pubblica situata a Firenzuola, in via Maria Montessori 5. L'istituto è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

L'istituto comprende diversi livelli di istruzione, tra cui scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e sezione di scuola dell'infanzia. Questo lo rende un luogo ideale per l'apprendimento continuo e la crescita personale e accademica.

L'Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani è accessibile a tutti, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle. Questo rende la scuola inclusiva e accogliente per studenti con disabilità.

La scuola ha una media di recensioni di 4.5/5 su Google My Business, con un totale di 8 recensioni. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerta dall'istituto.

Il sito web dell'Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani è una risorsa preziosa per chi sta cercando informazioni sulla scuola. Qui è possibile trovare informazioni sui programmi, gli eventi, i contatti e molto altro ancora. Il sito web è facilmente navigabile e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sulla scuola.

Recensioni di Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani

giampiero pieri

Scuola molto dinamica, insegnanti attenti professionali e propositivi in quanto ad iniziative di stimolo per gli scolari. Dispone di un'ottima mensa per gli studenti ed attrezzature per la didattica all'aperto. Al passo anche con i nuovi metodi di apprendimento digitalizzato

Maurizio Barsotti

Ottima palestra con spazi e tribune molto ampi ,grande parcheggio e luce possibilità di fare molte attività

Antonio Samuele Carluccio

Ho fatto supplenza da marzo sino a fine anno scolastico( a.s. 16/17), tra le migliori scuole sia come struttura edilizia, ma soprattutto scolasticamente e umanamente. Personale molto qualificato e competente. Fanno progetti ottimi e seri. Ben inserita nel territorio. A mio avviso fornisce un'ottima qualità del servizio. La struttura, invece, è provvista di quasi tutti i laboratori. Ha un'ottima biblioteca. Ha anche la mensa. Ottima scuola. La migliore dove ho insegnato finora. Grazie a tutti.

alessandro del giudice

Emanuela Calvanelli