Istituto Comprensivo "Dino Campana" - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: SP477, 50035 Palazzuolo Sul Senio FI, Italia.
Sito web: istitutodinocampana.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Dino Campana"

Sei alla ricerca di informazioni sull'Istituto Comprensivo Dino Campana Ecco tutto ciò che devi sapere

Caratteristiche: L'Istituto Comprensivo Dino Campana si trova a Palazzuolo Sul Senio, FI, Italia, e offre corsi di Scuola. È un'istituzione che si impegna a garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Ubicazione: L'indirizzo dell'istituto è SP477, 50035 Palazzuolo Sul Senio FI, Italia.

Contatti: Per ulteriori informazioni, puoi contattarli al numero di telefono 0558043907.

Sito web: Visita il loro sito web per conoscere meglio l'istituto e i servizi offerti.

Opinioni: Attualmente, l'Istituto Comprensivo Dino Campana non ha recensioni su Google My Business, ma la tua opinione potrebbe fare la differenza

Media delle opinioni: La media delle opinioni attuali è di 0/5.

Consigli: Se stai cercando un'istituzione scolastica che offra una varietà di servizi e si preoccupi dell'accessibilità, l'Istituto Comprensivo Dino Campana potrebbe essere la scelta giusta per te. Per ulteriori informazioni e per conoscere da vicino l'istituto, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente.

Non esitare a contattare l'Istituto Comprensivo Dino Campana tramite il loro sito web per tutte le tue domande e richieste