Iscom Formazione Modena - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Piave, 125, 41121 Modena MO, Italia.
Sito web: iscom-modena.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Iscom Formazione Modena

Stai cercando informazioni su Iscom Formazione Modena Questo centro di formazione si trova esattamente all'Indirizzo: Via Piave, 125, 41121 Modena MO, Italia. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0597364350 o visitare il loro sito web: iscom-modena.it per maggiori dettagli.

Le specialità di Iscom Formazione Modena riguardano la formazione professionale in diverse aree, offrendo corsi di alta qualità e sempre aggiornati. Questo centro si distingue per la sua attenzione alle esigenze degli studenti, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e un facile accesso per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri riguardo a Iscom Formazione Modena, puoi leggere le 68 recensioni su Google My Business, che danno una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione generale degli studenti che hanno partecipato ai corsi.

Se stai cercando un centro di formazione professionale affidabile e di alta qualità a Modena, Iscom Formazione Modena è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire i corsi disponibili e tutte le altre informazioni utili.