Isam Firenze Kali Silat Jkd - Sesto Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Luigi Cadorna, 36, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali, Scuola di kickboxing, Circolo di arti marziali, Palestra per il pugilato Muay Thai, Programma di attività fisica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.

Posizione di Isam Firenze Kali Silat Jkd

Isam Firenze Kali Silat JKD è una scuola di arti marziali situata a Via Luigi Cadorna, 36, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia. Questa scuola offre una vasta gamma di servizi per gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento.

Isam Firenze Kali Silat JKD offre corsi di arti marziali, kickboxing, Muay Thai e pugilato. Questa scuola è un circolo di arti marziali e una palestra completamente attrezzata per il tuo allenamento. Il loro programma di attività fisica è progettato per soddisfare le esigenze di ogni individuo, indipendentemente dal livello di esperienza.

Una delle caratteristiche uniche di Isam Firenze Kali Silat JKD è la loro offerta di corsi online. Questa opzione è ideale per coloro che desiderano imparare le arti marziali da casa o mentre viaggiano. Inoltre, la scuola dispone di strutture accessibili in sedia a rotelle, comprese toilette, ingresso e parcheggio.

Isam Firenze Kali Silat JKD ha una media delle opinioni di 5/5 basata su 44 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette la qualità dell'insegnamento e l'ambiente positivo della scuola.

Se stai cercando una scuola di arti marziali a Sesto Fiorentino, Isam Firenze Kali Silat JKD è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di servizi, una posizione conveniente e un punteggio elevato delle recensioni, questa scuola ha molto da offrire. Contatta Isam Firenze Kali Silat JKD tramite il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di Isam Firenze Kali Silat Jkd

marco frittelli

Il Maestro Bagnai è molto competente ed ha una vera passione e dedizione per le arti marziali. Le sue spiegazioni sono sempre chiare e realistiche, ogni allievo è seguito con attenzione e pazienza.
Isam Firenze è una scuola seria e impegnativa.

Andry 7272

Mi sto trovando molto bene. Sono ai primi due mesi e il maestro é parer mio spiega benissimo e mi sta facendo sempre di più piacere questa arte. Non ho trovato difficoltà nell'apprendimento delle tecniche, e i compagni sono molto amichevoli e per nulla scontrosi, ho fatto amicizia in fretta. Le tecniche che fino ad ora ho imparato sono utilissime anche per il combattimento da strada (il che ottimo). Il riscaldamento assai ottimo anche quello prima dell'allenamento, molto utile per chi non si muove molto, oppure anche per chi vorrebbe dimagrire o allenarsi. Lo consiglio molto per chi non sa cosa scegliere come prima arte marziale, perché fino ad adesso fra alcune che ho provato questa é decisamente la migliore.

André Fabbri

Insegnante preparato con un gruppo solido e tanta esperienza. Gli allenamenti sono bilanciati tra preparazione fisica e parte tecnica, senza scordarsi una giusta dose di buon umore.

Tommaso Donnini

Da insegnante di arti marziali posso dire che rare volte ho conosciuto persone in gamba e preparate come il Maestro Bagnai! Persona preparatissima e appassionata che non si pone mai un gradino sopra i suoi allievi ma cerca costantemente di migliorarsi con loro, sempre disponibile dentro e fuori la palestra, ha creato un gruppo meraviglioso con il quale mi sono interfacciato più volte.
Assolutamente consigliato dai più giovani fino agli over se volete imparare un'arte marziale bellissima per storia e filosofia, troverete un gruppo affiatato dentro e fuori la palestra!

Davide Vardi

Sono felice di aver conosciuto questo gruppo, e lieto di poter praticare e collaborare con il Maestro Lorenzo Bagnai.
Persona preparatissima nel suo settore che non lascia niente al caso, con educazione e rispetto riesce a trasmettere la sua passione a chiunque voglia imparare e praticare.

Lapo Simonetti

Lorenzo più che un insegnante è un esempio, sempre disponibile anche con me che sono diversamente giovane, una scuola di vita e un gruppo che diventa in fretta una famiglia. Lo consiglio, ottima motorietá, tecniche di difesa personale alla portata di tutti, come tutte le arti marziali ti fa conoscere il tuo corpo ed esplorare movimenti che possono aiutare in ogni momento della vita.

Gabriele Pini

Il maestro Lorenzo è uno dei pochi insegnanti che pratica ciò che insegna. Sempre il primo ad imparare e a trasmettere il suo sapere con dedizione e leggerezza, per creare un ambiente sereno ma di forte apprendimento e stimolo. Consigliato a chi vuole imparare davvero le arti marziali del sud est asiatico

Emanuele Nobili

Ambiente professionale e amichevole.
Tecniche spiegate con precisione e preparazione atletica top.
Il Maestro Bagnai spazia dal jeet kun do al silat al kali filippino con preparazione e cura dei dettagli
Consiglio vivamente di iscriversi ai suoi corsi.