Ifoa Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: ifoa.it.
Specialità: Scuola professionale, Selezionatore del personale.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ifoa Firenze

Ifoa Firenze, situata all'Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 50127 Firenze FI, Italia, è una scuola professionale e selezionatore del personale.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0553245306 o visitare il loro sito web: ifoa.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche di Ifoa Firenze è la loro accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Potresti essere interessato a sapere che Ifoa Firenze ha una media di 4.2/5 basata su 5 recensioni su Google My Business.

Questa azienda offre una formazione professionale di alta qualità e un servizio di selezione del personale, rendendola una scelta eccellente per chi cerca una formazione professionale o per le aziende che cercano personale qualificato.

Si raccomanda di visitare il loro sito web per scoprire i corsi offerti e per avere maggiori informazioni sulla loro attività.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà lieto di assisterti.

Recensioni di Ifoa Firenze

Carlo Brave

Partecipai ad un corso online sull'agro alimentare e sostenibilità ambientale 3 anni fa.
Tempo buttato perché la promessa era quella di fare uno stage formativo dopo il corso.
La stage che mi è stato proposto è stato: addetto al confezionamento in fabbrica.
GRATIS. Rendiamoci conto dell'offerta assurda. Tralasciando alcuni docenti che la professionalità l'hanno dimenticata a casa, facendo commenti, smorfie e battute non adeguate al contesto.
Sconsiglio data la mia esperienza a dir poco negativa.

Daniele Bertani

Cira Albino