Giulia Mari - Beauty Lounge - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Emilia Est, 1058, 41126 Modena MO, Italia.
Sito web: giuliamariphiacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico, Clinica di trucco permanente.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Giulia Mari - Beauty Lounge

Giulia Mari - Beauty Lounge è una scuola per estetiste, un centro estetico e una clinica di trucco permanente situata a Via Emilia Est, 1058, 41126 Modena MO, Italia. Il numero di telefono per prenotare o richiedere informazioni è il 3246854736.

Il sito web ufficiale di Giulia Mari - Beauty Lounge è giuliamariphiacademy.it, dove è possibile trovare maggiori dettagli sui corsi, i servizi offerti e le promozioni in corso.

Questa attività si distingue per la sua vasta gamma di servizi, che includono corsi di formazione per estetiste, trattamenti estetici personalizzati e trucco permanente. Il centro è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, offrendo così un servizio completo e inclusivo.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 5/5 basata su 10 recensioni. I clienti lodano la professionalità e la competenza del team di Giulia Mari - Beauty Lounge, nonché la qualità dei trattamenti e dei servizi offerti.

Recensioni di Giulia Mari - Beauty Lounge

Valentina V

Centro estetico di primo livello la cui proprietaria Giulia è una ragazza meravigliosa e di altissima competenza, in tutto ciò che esegue, e anche tutto lo staff.

Andrea Mari

Professionale ad alto livello, affidabile, precisa, empatica ed innamorata del suo lavoro.
Assolutamente consigliata!

Elisabetta Betti

Molto professionale, competente e sempre aggiornata su le nuove tecniche estetiche, ottimo servizio.

Elvia Cocchi

Passione e professionalitá….TOP