Frame School: Corsi a Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via di Scandicci, 88, 50143 Firenze FI, Italia.
Sito web: frameschool.net.
Specialità: Scuola, Centro di formazione, Scuola di informatica, Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Frame School: Corsi a Firenze

La Frame School di Firenze, situada all'Indirizzo: Via di Scandicci, 88, 50143 Firenze FI, Italia, è un'eccellente scelta per chi desidera percorsi di formazione di alta qualità. Con il Telefono: 055280808, il sito web: frameschool.net e la sua specializzazione come Scuola, Centro di formazione, Scuola di informatica e Centro culturale, la Frame School offre una vasta gamma di opportunità di apprendimento.

Una delle caratteristiche principali della Frame School di Firenze è la sua posizione strategica. Situata in una delle città più belle e culturalmente ricche del mondo, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica nel suo genere. Imparare in un ambiente come Firenze, circondati da arte, storia e cultura, è un'opportunità che non si presenta spesso.

La Frame School è anche nota per la sua eccellente formazione informatica. Se sei alla ricerca di un centro di formazione che ti possa fornire le competenze tecnologiche più recenti e richieste nel mondo del lavoro, allora la Frame School è la scelta giusta per te. Offrono una vasta gamma di corsi di informatica, dalle basi ai livelli avanzati, per soddisfare le esigenze di tutti gli studenti.

Inoltre, la Frame School è un importante centro culturale. Ospitano eventi, mostre e conferenze per promuovere la cultura e l'apprendimento. Questo è un ottimo modo per gli studenti di entrare in contatto con la comunità locale e di ampliare i propri orizzonti.

Un altro vantaggio della Frame School di Firenze è la sua eccellente reputazione. Hanno una media di opinioni di 4.5/5, basate su 22 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza che offrono.

Recensioni di Frame School: Corsi a Firenze

Susanna Benedetti

In questa scuola ho trovato personale gentile e disponibile.
Per il corso di AutoCAD l'insegnante Diego Nisi è veramente qualificato e paziente, l'attrezzatura della scuola è ottima.
Grazie a Giampaolo e Diego

Irene Ermini

Corso veramente preparatorio quasi al 100%, un consiglio avere ottime basi scolastiche sia di geometria che di disegno tecnico. L’insegnante è gentile e disponibile. Super consigliato.

Federico Pieri

Volevo fare un corso professionale di Cinema, ho frequentato la scuola per sceneggiatura e sono rimasto veramente sorpreso dalla professionalità e competenza del corso, soprattutto dell'Insegnante AESSANDRO BRUCINI, un vero maestro. Per mia natura sono diffidente e la presentazione della sede della scuola era poco invitante, invece adesso che ho terminato posso solo elogiare la grande disponibilità e bravura, abbiamo fatto l’ultima parte su SKYPE, per il blocco scolastico dovuto al Virus, ma anche quello è stato superato con efficienza. Davvero, Suggerisco a tutti quanti vogliano imparare l'arte dello scrivere e di capire la struttura dei Film, di iscriversi al corso, Attenzione però, il corso necessita di fare degli esercizi a casa e di molta attenzione a lezione! per finire un grande GRAZIE ad Alessandro e a tutti gli amici con cui ho condiviso questa fantastica esperienza! Ciao Federico Pieri

nicasio di girolamo

I locali sono sono ben attrezzati con varie postazioni e pc nuovi, personale molto cordiale e disponibile; il corso CAD frequentato con formatore molto preparato, anche in diversi ambiti inerenti la grafica e illustrazione

Leandro Monterossi

Consiglio a tutti, prezzi onesti e servizi di qualità e anche merito del sig. Giampaolo che si affida a professionisti veri ed è sempre disponibile e gentile.

Alessandro Pozzati

Ho fatto il corso di After Effect con il grande Alessandro Brucini e devo dire che è stato davvero utile e piacevole imparare nuove tecniche.
La scuola mi ha fornito una buona base di partenza per provare a competere nel mondo dell'Animazione digitale. Raccomando la Frame a tutti coloro che volessero apprendere nuove competenze in questo campo. Inoltre ci tengo a elogiare la parte organizzativa della scuola, che ha permesso lo svolgimento delle lezioni in modalità remoto proprio durante il periodo di quarantena. Grazie a tutti!!!

Frame School: Corsi a Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Quest'anno avevo deciso di investire in formazione, specificatamente nel montaggio video, cercando tra vari corsi e scuole nessuna mi convinceva, poi mi capitó di vedere il sito della Frame school, la quantità di corsi che spazia a o su vari argomenti mi incuriosì. Cominciai col corso di premiere e successivamente quello di after effect, entrambi tenuti dal docente Alessandro Brucini. Debbo dire che è stata un esperienza molto formativa, Alessandro è un ottimo docente, paziente e simpatico, ti fa capire l'argomento con esempi semplici senza perdersi in cose inutili. Altro aspetto fondamentale anche i Prezzi, ottimi a mio parere per il servizio che vi danno, il titolare, Giampaolo, gentile e preciso. Lo STRA Consiglio sotto tutti gli aspetti. Continuate così!

Alessia Cocchini

La mia esperienza con Frame School purtroppo non è stata piacevole perchè il corso di 3d al quale mi ero iscritta a novembre è stato rimanadato innumerevoli volte da inizio gennaio a metà marzo, per poi essere infine cancellato, ed ogni volta mi chiamavano con preavviso di poche ore. Inoltre ho dovuto aspettare più di 5 mesi per il rimborso della quota di iscrizione (parliamo di 100 euro) dovendo insitere ed arrabbiarmi molte volte prima di concludere. Secondo me la Frame School non ha dimostrato la serietà e la professionalità che ci si aspetterebbe quando si vuole fare un corso formativo e non mi sento di raccomandarla.