Estetica San Donato Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Enrico Finzi, 2, 50127 Firenze FI, Italia.
Sito web: esteticasandonatofirenze.it.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 603 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Estetica San Donato Firenze

Estetica San Donato Firenze è un centro estetico situato a Firenze, Italia, con l'indirizzo Via Enrico Finzi, 2, 50127 Firenze FI. Il numero di telefono è il 3899369223 e il loro sito web è esteticasandonatofirenze.it.

Questo centro estetico offre una varietà di servizi, tra cui bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette, Wi-Fi e l'opportunità di pagare con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. È richiesto un appuntamento.

Estetica San Donato Firenze ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media di 4.8/5 nelle recensioni di Google My Business. Il centro ha ricevuto un totale di 603 recensioni. Questa elevata media di recensioni è un'ottima indicazione della qualità dei servizi offerti.

La posizione di Estetica San Donato Firenze è un'altra caratteristica notevole del centro. Situato a Firenze, offre ai clienti l'opportunità di esplorare la città dopo il trattamento. Firenze è famosa per la sua bellezza e la sua ricca storia culturale. I visitatori possono ammirare l'architettura rinascimentale, i musei e le gallerie d'arte, e gustare la deliziosa cucina locale.

Per chiunque stia cercando un centro estetico di alta qualità a Firenze, Estetica San Donato Firenze è una scelta eccellente. Con una elevata media di recensioni, servizi accessibili e una posizione fantastica, il centro offre un'esperienza eccezionale ai suoi clienti. Si consiglia di visitare il sito web del centro per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento in anticipo.

Recensioni di Estetica San Donato Firenze

Miriana Maglio

Dopo aver provato diversi centri estetici posso finalmente dire di aver trovato il posto giusto. Sono tutti molto gentili e ti mettono subito a tuo agio. È un centro che ha un ampio range di servizi e il personale ha la giusta competenza per indirizzarti al percorso più adatto. Inoltre, la cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è che nonostante siano super professionali e usino prodotti di qualità i prezzi non sono per nulla alti.

Martina Pascià

Centro estetico super! Sono stata qua per fare un semipermanente rinforzato e il risultato finale è stato ottimo, davvero preciso e perfetto! Esiste anche la possibilità di avere uno sconto se si è studenti universitari!

Carla Vital

Consigliatissimi! Frequento da un bel po' ma solo adesso Google mi propone di lasciare la recensione e la faccio con piacere. Lì sono sempre soddisfatta, professionalità, serietà, organizzazione più la loro simpatia. Stanno attenti a quello di cui hai bisogno te personalmente senza insistere a vendere prodotti che non ti servono e ti seguono in maniera puntuale. Le professioniste sono fantastiche e preparatissime e l'attenzione dei titolari e simpatia veramente fa la differenza! 5 stelle meritatissime!

Daniela Abate

Daniela è un’incredibile professionista oltre ad essere una bella e solare persona. Fa il suo lavoro con grande competenza e passione! Basta affidarsi a lei ed è certo che farà del meglio per soddisfare le aspettative! Grazie! ❤️

Daniela Casodi

Frequento l'Estetica San Donato da diverso tempo e ogni volta ne esco soddisfatta. Il centro è perfetto, il personale accogliente e gentilissimo sempre pronto a venire incontro alle nostre esigenze. Ultimamente ho fatto dei trattamenti viso e corpo con Daniela ?... che dire ... meraviglia allo stato puro!!! Siete il TOP!!

Teresa Passanti

Personale molto gentile, preparato e professionale. L’accoglienza è stata premurosa, mi hanno offerto una scelta tra tisana, caffè o ginseng… l’operatrice che ha eseguito il trattamento è stata attenta, professionale e accurata aggiungendo anche delle attenzioni di sua iniziativa (avevo le labbra molto screpolate e mi ha applicato un balsamo veramente molto buono che mi ha dato subito sollievo). Davvero un posto dove passare un tempo di relax e attenzioni!!

Maria Siri

La mia esperienza è stata a dir poco perfetta, il personale è estremamente gentile e disponibile e la struttura è carina e accogliente. Giovanna è stata, a dir poco, straordinaria, è riuscita, con grande pazienza e professionalità, a comprendere perfettamente le mie esigenze, anche più di me stessa. Soprattutto, mi ha colpito la sua attenzione alla mia soddisfazione. Grazie!!! Sicuramente da consigliare!

Elena Petriglieri

Frequento ormai da tempo questo centro estetico, mi sono sempre trovata benissimo con tutte le operatrici.
In particolare però stasera, Daniela mi ha fatto un massaggio di un'ora, che dire meraviglioso è dir poco.
È stata estremamente professionale e brava. Capace di entrare in sintonia con le clienti e di farti sentire a proprio agio.
Veramente consigliato questo trattamento e questo centro estetico.
Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza. ❤️

Elena