Estetica Accademy Scuola di Alta Formazione - Scandicci, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via dei Cadolingi, 6, 50018 Scandicci FI, Italia.
Sito web: esteticaacademy.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Estetica Accademy Scuola di Alta Formazione

Estetica Accademy Scuola di Alta Formazione è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Situata in Via dei Cadolingi, 6, 50018 Scandicci FI, Italia, questa scuola offre un ambiente ideale per imparare l'arte dell'estetica.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0557966985 per richiedere informazioni o prendere appuntamenti. Il loro sito web, esteticaacademy.it, è una risorsa preziosa per conoscere i corsi offerti e gli orari di apertura.

Estetica Accademy è specializzata nella formazione di estetiste e offre una vasta gamma di servizi in loco. È richiesto prendere appuntamento per usufruire dei loro servizi.

Questa azienda ha ricevuto un'ottima media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione pubblicata fino ad ora. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e l'impegno della scuola nel fornire una formazione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola specializzata nella formazione di estetiste, Estetica Accademy Scuola di Alta Formazione è una scelta eccellente. La loro ubicazione conveniente, la gamma di servizi offerti e la loro eccellente reputazione ne fanno una scuola altamente raccomandata.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ottenere maggiori informazioni sui corsi offerti e su come prendere appuntamento. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Estetica Accademy Scuola di Alta Formazione

Ilenia Quintini

Esperienza molto utile e gratificante, grazie per la pazienza e la vostra professionalità.