ECIPAR - Vignola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Falcone e Borsellino, 91, 41058 Vignola MO, Italia.
Sito web: cniecipar.com.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ECIPAR

ECIPAR è un centro di formazione di grande utilità, situato in Via Falcone e Borsellino, 91, 41058 Vignola MO, Italia. Se puoi trovare facilmente grazie al suo numero di telefono, 059269800, o visitando il loro sito web, cniecipar.com.

Una delle caratteristiche principali di ECIPAR è la sua specializzazione come centro di formazione. Ciò significa che offrono una varietà di corsi e programmi di apprendimento per gli studenti di tutte le età e livelli di esperienza.

Un grande vantaggio di ECIPAR è la sua accessibilità. Il centro è attrezzato per accogliere persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi facilmente accessibili. Questo rende ECIPAR una scelta inclusiva e accogliente per tutti i suoi studenti.

Non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per ECIPAR, il che significa che la media delle opinioni attuale è di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare ECIPAR come centro di formazione per le tue esigenze.