Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Viale della Giovine Italia, 17, 50144 Firenze FI, Italia.
Sito web: icomosteopatia.com.
Specialità: Facoltà di medicina, Osteopata, Università, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze

Il Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze è una prestigiosa istituzione situata in Viale della Giovine Italia, 17, 50144 Firenze FI, Italia. Il centro è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un parcheggio, ingresso e bagno accessibili in sedia a rotelle.

L'ICOM Firenze è un'università e scuola professionale specializzata in osteopatia, ed è anche una facoltà di medicina. Offrono una formazione completa e approfondita in osteopatia, che include una vasta gamma di specialità. I loro servizi clinici sono forniti da osteopati qualificati e esperti, che utilizzano tecniche manuali e osteopatiche per trattare una varietà di condizioni e disturbi.

Il centro ha ottenuto eccellenti recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5 basata su 27 recensioni. Questo testimonia la loro competenza e l'alto livello di soddisfazione dei loro pazienti.

Il Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze offre una vasta gamma di servizi clinici e di formazione in osteopatia. Se sei interessato all'osteopatia e stai cercando una formazione completa e di alta qualità, o se stai cercando un trattamento osteopatico professionale, il Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze è la scelta giusta per te.

Recensioni di Centro Studio e clinico di Osteopatia ICOM Firenze

Mario Idem

Un centro accogliente con altissima professionalità. I ragazzi sono monitorati costantemente dai docenti i quali danno le giuste indicazioni su dove e su come intervenire. Lo consiglio ASSOLUTAMENTE!

laura esposito

Tutto impeccabile, grazie al team di studenti/ professori ❤️

Claudio Ciresi

Ottimo centro!!!!! persone molto preparate e gentili , disponibili . da consigliare a molti . Fatta la prima seduta oggi e vi ringrazio tanto sto da 100!!!!!! Bravi bravi bravi!!!!!!!!!! Gas in fondo sempre!!!!!!

Luigi Fioretti

Davvero soddisfatto, cordialità nell' accoglienza, professionalità e disponibilità alle singole esigenze.... consigliato 100%!
Inoltre.il parcheggio interno agevola d9 moltissimo.l'arrivo al centro senza stress

Susanna Taddei

Professionalità e cortesia sono il loro passaporto... Con me le terapie stanno funzionando bene... Consigliatissimo a chi ha problemi di articolazioni muscolari

Gaetano Petraglia

Posto incredibile, ragazzi molto professionali, scrupolosi e vogliosi di mettersi alla prova.

Nello Ciccarelli

Eccellente non ho niente da aggiungere

Sandra Silvestri

Ottimo approccio ....grande competenza!