Centro Scuole Counseling e Psicoterapia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Benedetto Varchi, 34, 50132 Firenze FI, Italia.
Sito web: cscp.it.
Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Scuole Counseling e Psicoterapia

Il Centro Scuole Counseling e Psicoterapia è una scuola professionale situata a Firenze, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Benedetto Varchi, 34, 50132 Firenze FI. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente sereno e tranquillo per lo studio e la crescita personale.

Il Centro Scuole Counseling e Psicoterapia è specializzato nella formazione di counselor e psicoterapeuti, offrendo una formazione completa e approfondita nei diversi ambiti della psicologia e del counseling. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi e percorsi formativi, in base alle loro esigenze e interessi.

Il Centro Scuole Counseling e Psicoterapia è facilmente contattabile tramite Telefono: 055294670 o attraverso il loro sito web ufficiale: Sito web: cscp.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, le modalità di iscrizione e i costi.

Una caratteristica unica del Centro Scuole Counseling e Psicoterapia è la sua attenzione alla crescita personale degli studenti, oltre alla formazione professionale. Gli studenti hanno la possibilità di partecipare a workshop, seminari e attività di gruppo che promuovono lo sviluppo personale e la consapevolezza di sé.

Il Centro Scuole Counseling e Psicoterapia ha ricevuto ottime recensioni da parte degli studenti e dei visitatori. Attualmente, ci sono 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni: 5/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e stimolante della scuola.

Recensioni di Centro Scuole Counseling e Psicoterapia

Valentina Renda Puzzuoli

Le esperienze vissute qui non si possono condividere, ma solo vivere! Provare per credere!

chinesisasd firenze

Lorenzo Priore