Centro Massaggi Professionali FIRENZE Fabio Scotini Massaggi - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Lorenzo di Credi, 20, 50136 Firenze FI, Italia.
Sito web: fabioscotinimassaggi.it.
Specialità: Centro benessere, Corsi di formazione per adulti, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Terapista reiki, Massaggiatore sportivo, Terapista di massaggi thailandesi.

Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Massaggi Professionali FIRENZE Fabio Scotini Massaggi

Il Centro Massaggi Professionali FIRENZE Fabio Scotini Massaggi è una rinomata azienda specializzata in vari tipi di massaggi e terapie. Situata in Via Lorenzo di Credi, 20, 50136 Firenze FI, Italia, questo centro benessere offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, scuola di massaggio, massaggio-terapista, terapista Reiki, massaggiatore sportivo e terapista di massaggi thailandesi.

Una delle caratteristiche principali del centro massaggi di Fabio Scotini è l'attenzione dedicata alla formazione e all'aggiornamento costante del personale. Tutti i terapisti sono altamente qualificati e iscritti ai rispettivi albi professionali, garantendo un'elevata qualità dei servizi offerti.

Il centro offre un'ampia scelta di trattamenti, tra cui massaggi rilassanti, massaggi sportivi, massaggi thailandesi e trattamenti Reiki. Ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente, garantendo un'esperienza unica e rilassante.

Il Centro Massaggi Professionali FIRENZE Fabio Scotini Massaggi è anche un'ottima scelta per chi cerca una formazione professionale nel campo del massaggio. L'azienda offre corsi di formazione per adulti e una scuola di massaggio, dove è possibile imparare le tecniche di massaggio più avanzate e specializzarsi in diverse aree.

La posizione del centro è un altro punto di forza. Situato nel cuore di Firenze, il centro è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona offre anche numerose opportunità per passeggiare e godersi la bellezza della città.

Le recensioni dei clienti sono eccellenti, con una media di 5/5 su Google My Business. I clienti lodano la professionalità del personale, l'efficacia dei trattamenti e l'atmosfera rilassante del centro.

Recensioni di Centro Massaggi Professionali FIRENZE Fabio Scotini Massaggi

Giada

Finalmente un professionista! Mi sono rivolta a Scotini per dolori alla schiena e sto facendo anche massaggi anticellulite e tonificanti a gambe e glutei. I massaggi sono molto efficaci, energici e potenti. Combina varie tecniche con sapienza, si capisce che è competente e ha tanta esperienza. Lavora in un paio di studi, a firenze sud e a firenze ovest, molto accoglienti e pulitissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo ed è anche molto onesto: se il massaggio dura meno perchè devi scappare per es., ti scala i minuti non fatti. Comunque ti mette molto a tuo agio ed esci che sei nuova 🙂

Lavinia Andritoiu

Fabio un vero professionista, ho provato anche altri massaggiatori a Firenze ma nessuno come Fabio, ha delle mani di oro! Ogni volta che esco da lui mi sento come rinata! Consigliatissimo

Luca Porfido

Fabio è un professionista con una competenza straordinaria, una persona con una grande passione per il proprio lavoro ed estremamente cordiale. Lo consiglio a tutti, per me il migliore in zona.

luisa garofolini (Ulisa)

Mi è stato regalato un pacchetto di massaggi presso il centro di Fabio Scotini:
regalo perfetto.
Un'esperienza da 110 e lode, che spero di riuscire a ripetere.
Da sottolineare la professionalità, gentilezza, empatia e grande competenza di Fabio.
I massaggi si svolgono in un ambiente rilassante e dalla pulizia impeccabile.
Assolutamente consigliato.

Salvatore Peluso

Sono un atleta ,faccio sport in bici da corsa amatoriale e ,da sempre ho fatto massaggi.
Da quando ho conosciuto Fabio,
le mie prestazioni sono migliorate notevolmente.
E’ un massaggiatore solare e’molto preparato e professionale non solo nel campo sportivo.
Ogni massaggio e’ una esperienza unica
cambiando metodi in base al tuo stato e alle proprie necessità .
Un massaggio fa sempre bene al corpo e alla mente e , in questo posto sei in ottime MANI

Cinzia Lantieri

Professionalità unita ad un talento
unico e ad una disponibilità rara.Ho provato diversi massaggi nel corso degli anni ma non ho mai trovato nessuno bravo così!È stata una fortuna conoscere Fabio:ottimi risultati in pochissimo tempo.Soprattutto per il linfodrenaggio che quasi nessuno sa fare!
Grazie di tutto Fabio 🙂

Valeria Fani

Esperto, polivalente, gentile e bravissimo.
Mi sono rivolta a lui in gravidanza per massaggi linfodrenanti ma mi ha aiutato moltissimo anche con contratture muscolari. Tutte le persone a cui l'ho consigliato sono rimaste soddisfatte.
Ho fatto tanti massaggi in vita mia ma Fabio è decisamente uno dei migliori

Marcello C

Facendo sport ho avuto bisogno di un massaggio decontratturante per la schiena; Fabio è la professionalità fatta persona e il posto è molto tranquillo. Il massaggio ha fatto egregiamente il suo dovere e ho avuto anche modo di rilassarmi in un ambiente silenzioso e curato. Grazie, alla prossima. Lo consiglio a tutti.