Centro Allenamente - Scandicci, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Salvador Allende, 20/a, 50018 Scandicci FI, Italia.
Sito web: centroallenamente.it.
Specialità: Centro di apprendimento, Psicologo, Psicomotricista, Clinica psicopedagogica, Centro didattico.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Allenamente

Il Centro Allenamente è una clinica psicopedagogica situata a Scandicci, in Via Salvador Allende 20/a. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile a persone con mobilità ridotta.

Il Centro Allenamente offre una vasta gamma di servizi, tra cui la didattica, la psicologia e la psicomotricità. Questo centro di apprendimento è composto da un team di professionisti esperti e qualificati, che lavorano insieme per fornire un'assistenza completa e personalizzata.

La clinica psicopedagogica del Centro Allenamente è specializzata nell'aiutare i bambini e i ragazzi con difficoltà di apprendimento, offrendo un supporto specifico per lo sviluppo delle abilità cognitive e linguistiche. Il centro didattico, invece, si occupa di fornire un'istruzione di qualità, adattata alle esigenze di ogni studente.

Il centro di apprendimento del Centro Allenamente è la scelta ideale per chi cerca un ambiente di studio stimolante e accogliente. Gli spazi sono stati progettati per favorire l'apprendimento e il benessere degli studenti, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole.

La psicologia e la psicomotricità sono altre due aree di specializzazione del Centro Allenamente. Il centro offre un supporto psicologico personalizzato, per affrontare le difficoltà emotive e relazionali, e un'assistenza psicomotoria per il benessere fisico e mentale.

Il Centro Allenamente ha ricevuto molte recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti dal centro e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Centro Allenamente

Laura M.

Sostegno e grande aiuto nella crescita di bambini " un po' speciali "

Claudia Loria