Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Valerio Santelli, 23/25, 50134 Firenze FI, Italia.

Sito web: brazilianjiujitsufirenze.it.
Specialità: Scuola di arti marziali, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.

Posizione di Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze

Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze Via Valerio Santelli, 23/25, 50134 Firenze FI, Italia

Il Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze è una scuola di arti marziali situata a Firenze, Italia, in Via Valerio Santelli, 23/25, 50134 Firenze FI. La scuola offre una sala fitness completa e un'ampia gamma di corsi di Brazilian Jiu Jitsu per principianti ed esperti.

Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua accessibilità: la struttura dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per persone con mobilità ridotta.

Il Rio Grappling Club Firenze ha una solida reputazione nella comunità delle arti marziali di Firenze e oltre. La scuola ha 55 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra l'alta qualità dell'insegnamento e dell'esperienza complessiva offerta dalla scuola.

Se stai cercando una scuola di arti marziali a Firenze, il Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze dovrebbe essere la tua prima scelta. La scuola offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi livello di esperienza, ed è facilmente accessibile grazie alla sua posizione centrale e alle sue strutture accessibili.

Per maggiori informazioni sui corsi offerti e sulla registrazione, visita il sito web della scuola. Non esitare a metterti in contatto con la scuola tramite il sito web per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Non perdere l'opportunità di allenarti con i migliori istruttori di Brazilian Jiu Jitsu a Firenze. Unisciti al Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze oggi e inizia il tuo viaggio nel mondo delle arti marziali.

Recensioni di Brazilian Jiu Jitsu Firenze - Rio Grappling Club Firenze

The Frame

Faccio parte di questo gruppo dal 2011 e da allora ad oggi molte cose sono cambiate...dal numero dei componenti che negli anni ha avuto un incremento incredibile, alla palestra che ci ospita che vanta ben 250 mq di tatami, agli orari che da questa stagione offrono la possiilita' di allenarsi dal lunedi al sabato anche ben due volte al giorno. Quello che non e' cambiato e' la disponibilita' e le straordinarie capacita' di insegnamento del Maestro Matteo Calamandrei, che guida questo gruppo con entusiasmo portando anche molti ragazzi a competere nelle gare piu' importanti nazionali e internazionali.

CHIARA MUNTONI

Oramai sono trascorsi diversi mesi da quando ho iniziato a muovere i miei primi passi con il BJJ. Non potevo trovare Maestro e Famiglia migliore di questa! Grazie ancora per la vostra professionalità, disponibilità e unicità! SUPER!

Lorenzo Mazzotti

La migliore palestra in città. Tatami immenso, ottimi coach, decine di atleti di tutti i gradi, possibilità di fare preparazione fisica nella sala pesi adiacente. Il tutto a prezzi ragionevoli. Il luogo di riferimento per chiunque voglia fare BJJ e Grappling a Firenze.

Simonedrago Bartoli

Io mi ci alleno da circa 4 anni e oltre ad essere una famiglia rgc Firenze offre molto. Un grande head coatch molto umile e disponibile, un tatami enorme dove allenarsi , compagni di allenamento molto competitivi con presenza di cinture nere, infine la possibilità di allenarsi quando vuoi con gi o senza.

Fabio Tissi

Un posto ideale per imparare ed allenarsi con piacere.
Un insegnante preparato e disponibile e dei compagni disponibili.
Vi consiglio di calcare questo tatami se sarete nei pressi di Firenze.

Enea Basili

Un ambiente molto accogliente e gradevole all'interno di una struttura molto grande e dotata di attrezzature all'avanguardia. Il Maestro Matteo Calamandrei poi è il massimo che si possa desiderare per apprendere seriamente il Brazilian Jiu-Jitsu.

Alessio Bait

Rio Grappling Club è il Team perfetto con il quale allenarsi e incrementare il proprio livello tecnico. Orari disponibili per tutti sia per gli agonisti che per gli amatori, e sopratutto ottima qualità tecnica delle lezioni grazie al Maestro Matteo Calamandrei, grande professionista e atleta di questo sport.

Gian Paolo Salvadori

la miglior palestra BJJ in Toscana.