Aspic Toscana - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Giovanni da Montorsoli, 14, 50142 Firenze FI, Italia.
Sito web: aspictoscana.it.
Specialità: Psicologo, Centro culturale, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aspic Toscana

Il Aspic Toscana è una realtà consolidata nel panorama della salute mentale e del benessere personale, con sede in Via Giovanni da Montorsoli, 14, 50142 Firenze FI, Italia. L'organizzazione offre servizi di psicologia, ospitando anche un centro culturale e una scuola professionale.

L'ubicazione dell'Aspic Toscana è strategica e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, ingresso accessibile alle sedie a rotelle, e toilette per garantire la massima comodità a tutti i visitatori. Il centro è attento a garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i suoi utenti.

L'Aspic Toscana vanta un team di professionisti esperti e qualificati, specializzati nell'offrire un'ampia gamma di servizi di psicologia. Tra questi, troverete terapie individuali e di coppia, interventi di gruppo, valutazioni psicodiagnostiche e molto altro ancora. Il centro è aperto a nuovi pazienti, garantendo un'assistenza personalizzata e su misura per ogni esigenza.

Il centro culturale dell'Aspic Toscana è un'ulteriore risorsa per la comunità, offrendo corsi, seminari e workshop su temi legati alla salute mentale, alla crescita personale e alla consapevolezza emotiva. La scuola professionale, invece, fornisce una formazione di alto livello per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della psicologia e del counseling.

L'Aspic Toscana ha un rating di 5/5 su Google My Business, con 5 recensioni che ne elogiano la professionalità, l'approccio empatico e la capacità di offrire un supporto concreto e tangibile.

Recensioni di Aspic Toscana

Francesco Nannotti