Alta Scuola di Pelletteria Italiana Pontassieve - Pontassieve, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Lisbona, 18/C, 50065 Pontassieve FI, Italia.
Sito web: altascuolapelletteria.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Alta Scuola di Pelletteria Italiana Pontassieve

L'Alta Scuola di Pelletteria Italiana Pontassieve è una scuola professionale altamente specializzata nella lavorazione della pelle e nella produzione di borse di lusso.

Questa scuola si trova a Pontassieve, in via Lisbona 18/C, in un'ubicazione facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e dotata di parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Le caratteristiche principali di questa scuola sono l'elevata qualità dell'insegnamento e la possibilità di apprendere una professione altamente richiesta nel mondo della moda e del lusso.

La scuola offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di base per principianti e corsi avanzati per artigiani esperti, e dispone di attrezzature all'avanguardia per la lavorazione della pelle e la produzione di borse.

Il sito web della scuola è altascuolapelletteria.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni sui corsi, i programmi, le date di inizio e i costi.

Se sei interessato a contattare la scuola, puoi chiamare il numero 0550692570 o mandare un'email all'indirizzo email indicato sul sito.

In termini di recensioni, questa azienda ha un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5.

Tuttavia, è importante considerare che le recensioni online possono non sempre riflettere accuratamente la qualità di un'istituzione o di un servizio.

Per questo motivo, ti consigliamo di visitare la scuola di persona, di parlare con i docenti e di visionare le attrezzature e i lavori svolti dagli studenti. In questo modo potrai farti un'idea più precisa della qualità della formazione offerta.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale specializzata nella lavorazione della pelle, l'Alta Scuola di Pelletteria Italiana Pontassieve potrebbe essere la scelta giusta per te.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più e per scoprire come iniziare il tuo percorso formativo in questo settore.

Recensioni di Alta Scuola di Pelletteria Italiana Pontassieve

Srnp R