Accademia Nicotra Palermo - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Dante, 55, 90141 Palermo PA, Italia.
Sito web: nicotrapalermo.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Centro formativo, Scuola internazionale, Centro di apprendimento, Scuola privata, Scuola.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 333 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia Nicotra Palermo

L'Accademia Nicotra Palermo è una prestigiosa scuola di estetica situata nel cuore di Palermo, in Via Dante 55. Il loro numero di telefono è il 3922467469 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo nicotrapalermo.it.

Questa scuola offre una varietà di corsi di formazione per adulti, inclusa una scuola internazionale e un centro di apprendimento. Sono specializzati in corsi per estetiste e offrono anche una scuola privata e corsi online. Uno dei punti di forza dell'Accademia Nicotra Palermo è la sua accessibilità in sedia a rotelle.

L'Accademia Nicotra Palermo ha una solida reputazione, con 333 recensioni su Google My Business e una media di 4.9/5 stelle. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola di estetica di alta qualità a Palermo, l'Accademia Nicotra Palermo è una scelta eccellente. Offrono una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, sia che tu stia cercando una carriera come estetista o semplicemente vuoi migliorare le tue competenze.

Con la loro posizione conveniente in centro città, la facile accessibilità e la solida reputazione, l'Accademia Nicotra Palermo è una scuola che vale la pena considerare. Non esitare a visitare il loro sito web all'indirizzo nicotrapalermo.it per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Accademia Nicotra Palermo

Marta Brigante

Oggi si è concluso per me un percorso difficile ma meraviglioso. Sono entrata in accademia senza nemmeno saper prendere in mano una lima ed oggi eccomi qui. La mia master Debora è stata certezza e conforto nei miei momenti di down. Non è stato facile ma con una master così pronta e disponibile sono riuscita a realizzare il mio sogno.
Grazie tante Deb, avrai sempre un posto nel mio cuore.

Silvia Amato

Ho appena concluso il mio percorso all’Accademia Nicotra a Palermo con la Master Debora di Salvo e mi sono trovata davvero davvero molto bene! Per me è la master migliore, è molto abile nelle spiegazioni, sempre disponibile quando le alunne chiedono aiuto, molto brava nel suo lavoro, ti trasmette proprio la passione con cui fa il suo lavoro.
Oltre a un’ottima master, abbiamo trovato una vera amica, e anche una buona confidente, insomma è una persona davvero fantastica!

Sofia Azurzr

CONSIGLIO!♥️✨
Ho frequentato il corso base gel e non potevo fare miglior scelta per iniziare e scegliere dunque quest'accademia. Ero già a conoscenza della buona reputazione di quest'ultima e in due giornate sono riuscita veramente ad imparare le basi con dei risultati più che soddisfacenti, pur essendo autodidatta con la nostra dolcissima e bravissima docente, Martina Carluccio, siamo riuscite tutte ad allenarci e imparare tutto alla perfezione.
Mi sono trovata molto bene sia con l'ambiente, con il materiale didattico e con la professionalità di questo posto.
5/5 assolutamente!!! ♥️

Martina Militello

Ho conosciuto questa accademia grazie ad un’amica. Sono andata ad iscrivermi 4 mesi fa ed è stata la cosa più bella che potessi fare. Ho scelto il corso di lashmaker, con l’insegnante Alessandra Scavo, insegnante unica, meticolosa, mai severa e sempre pronta a incoraggiare a fare meglio. La ringrazio perché grazie a lei ho imparato ad essere più sicura di me stessa. Per il resto ottima scuola , pulita e seria. A fine corso ci hanno dato un kit con tutti i prodotti con cui poter iniziare a lavorare. Soddisfatta delle mia scelta di frequentare questa accademia.

moodiness moodiness

Ho seguito il corso di laminazione ciglia e sopracciglia con la bravissima e dolcissima docente Alessandra Scavo! Mi sono trovata davvero bene, ha spiegato in maniera impeccabile, sempre disponibile per ogni dubbio! L'unica cosa un pò negativa è che pensavo che il kit per laminazione sopracciglia fosse incluso. Per il resto è stata una bellissima esperienza con persone davvero gentili che mi porterò nel cuore! Davvero bravi e professionali!

Giuseppe Calandrino

Ho frequentato il corso di “master onicotecnico specializzato” e successivamente il corso di “avanzamento 3° livello” con la docente Master Piera Pecoraro. Professionalità, disponibilità e amore per il suo lavoro sono solo tre delle caratteristiche che ho riscontrato in lei. Non potevo desiderare di più da questo percorso, sia in termini di rapporti umani, che di formazione. Mi sento di consigliare a tutt* coloro che vogliono intraprendere questa strada il corso di Master onicotecnic* specializzat*.

Deborah

Ho frequentato il Corso di Master Onicotecnica Specializzata e in seguito il Corso di Avanzamento Onicotecnica 3’ Livello con la docente Master Piera Pecoraro, insegnante impeccabile, precisa e professionale, amorevole e disponibilissima dentro e fuori l’accademia.
È stata un’esperienza magnifica, superiore alle mie aspettative, e non posso fare altro che consigliare di frequentare questa accademia e soprattutto di chiedere di essere inseriti nella classe della docente Piera Pecoraro, non esiste di meglio tra quelle mura!

Giulia Cad29

Ho frequentato il corso di Master onicotecnica e successivamente l'avanzamento con la Master Piera Pecoraro . Docente super professionale e preparata. Impeccabile nel modo di spiegare accuratamente ogni tecnica e modulo. Consiglio a tutti Accademia Nicotra, anche e soprattutto per coloro che sono alle prime armi. Esperienza eccezionale.