Carillon ASD - Scuola di danza Alcamo - Alcamo, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 190, 91011 Alcamo TP, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Lezione di danza hip hop, Pilates.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Carillon ASD - Scuola di danza Alcamo

Il Carillon ASD - Scuola di danza Alcamo è una scuola di danza rinomata, situata in un luogo ideale per imparare e praticare varie forme di danza. L'indirizzo esatto è Via Vittorio Veneto, 190, 91011 Alcamo TP, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 3273426759.

Questo studio di danza offre una vasta gamma di specialità, tra cui scuola di danza, scuola di danza classica, lezioni di danza hip hop e pilates. L'ampia varietà di corsi disponibili rende la scuola adatta a chiunque, dai bambini che vogliono avvicinarsi al mondo della danza per la prima volta, ai ballerini più esperti che desiderano perfezionare la propria tecnica.

Il Carillon ASD - Scuola di danza Alcamo è gestito da donne e offre caratteristiche uniche come un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e lezioni adatte ai bambini. Queste caratteristiche rendono la scuola inclusiva e accogliente per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Per iscriversi alla scuola, è necessario seguire una procedura di iscrizione, che garantisce la qualità e la sicurezza delle lezioni. L'alta considerazione degli studenti è evidente anche dalle numerose recensioni positive su Google My Business. La media delle opinioni è 4.9/5, il che dimostra la soddisfazione e la fiducia che gli studenti ripongono nella scuola.

Il Carillon ASD - Scuola di danza Alcamo è una scelta eccellente per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della danza o perfezionare la propria tecnica in un ambiente confortevole e accogliente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per iscriversi alle lezioni.

Recensioni di Carillon ASD - Scuola di danza Alcamo

Francyadamo72 Milana

Scuola di danza ottima con insegnanti preparati e qualificati che hanno saputo creare un ambiente accogliente e familiare con gli allievi ma anche con i genitori

Miriam Stellino

Insegnanti che lavorano con grande professionalità. Un solido e rinomato punto di riferimento per chi vuole studiare danza

Luana Maria Amato

Scuola di danza meravigliosa con insegnanti e collaboratori qualificati e pieni di talento .
La consiglio vivamente

olga calandrino

Ottima scuola,bell'ambiente e bravi insegnanti... La consiglio a tutti

Tatiana Pecoraro

Il miglior scuola di ballo con ottimi insegnanti ❤

Annamaria Costa

Scuola di danza meravigliosa ....insegnati e collaboratori stupendi!!

Salvatore Orlando

Meravigliosa, ma più che una scuola di danza è una famiglia

Maria Giovanna Provenzano

Siete fantastici