Accademia Mars by Centurion - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Giuseppe de Nittis, 6, 50142 Firenze FI, Italia.
Sito web: teamcenturion.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Mars by Centurion

Stai cercando una scuola di arti marziali che offra un'esperienza unica e avvincente Non cercare oltre, Accademia Mars by Centurion è la scelta perfetta per te.

Situata a Firenze, Italia, in Via Giuseppe de Nittis, 6, 50142, Accademia Mars by Centurion è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche in sedia a rotelle. Il loro sito web ufficiale è teamcenturion.it e il loro numero di telefono è 3484734877.

Questa scuola di arti marziali offre una varietà di specialità, tra cui: Brazilian Jiu-Jitsu, Boxe, Kickboxing, MMA e Grappling. Sia che tu sia un principiante o un esperto, Accademia Mars by Centurion ha qualcosa da offrirti.

Il team di istruttori esperti e qualificati di Accademia Mars by Centurion sono dedicati ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e a migliorare le tue capacità di combattimento. Offrono corsi per tutte le età e livelli di esperienza, quindi non importa dove sei nel tuo viaggio di arti marziali, puoi trovare un corso adatto a te.

Accademia Mars by Centurion ha anche una forte presenza online, con 13 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 5/5. Gli studenti lodano la scuola per l'atmosfera accogliente, l'istruzione di alta qualità e l'impegno verso la sicurezza e il benessere degli studenti.

Recensioni di Accademia Mars by Centurion

emiliano peis

Ho avuto la fortuna di incontrare il maestro Puccioni e di praticare il brazilian jujitsu per un po' di anni. Purtroppo per problemi di lavoro non riesco a praticare tutt'ora, ma ringrazierò sempre infinitamente il maestro (e anche i miei fratelli jitsuka) per ciò che mi ha trasmesso. Posso dire in tutta sincerità che questa accademia è una palestra di vita e rimarrà sempre nel mio cuore.

Lorenzo Ferraro

Un’Accademia di Arti Marziali completissima. Al momento la maggior parte dei corsi è incentrata sul Jiu-Jitsu, appannaggio dell’head coach Mario Puccioni, ma potrete trovare anche Boxe, Muay Thai, Kick Boxing, Yoga e tutti gli attrezzi che vi servono per l’allenamento funzionale.
Tutti gli istruttori sono molto competenti e disponibili.
Vi aspetta un’ambiente dove rimettersi completamente in forma e perché no.. mettersi alla prova con la competizione!

Dario Bordoni

La MARS non è una semplice palestra, ma un’Accademia volta allo studio e alla pratica delle discipline marziali attraverso un approccio che non è quello del mero passatempo, ma un’edificazione di percorsi di vita. Lo sport per tenersi in forma - certamente - ma anche e soprattutto come veicolo di elevazione totale dei praticanti. Ho l’onore di contribuire a questo bellissimo progetto con un corso di Kickboxing per bambini e di Muay thai per adolescenti e adulti!

Giulio Seccafieno

Mi alleno con il team Centurion da ormai 5 anni, e l'unico rimpianto é quello di non aver iniziato prima.
L'accademia Mars non é solo un'ottima scuola di arti marziali con ampia offerta (Wrestling, BJJ, Muay Thai, Boxe, ecc.) ma un vero e proprio luogo di crescita personale.

Giacomo Lucarini

Nuova sede della storica Scuola del Mestre Mario Puccioni all'interno della quale si pratica un BJJ superlativo e tutte le discipline di lotta e striking legate al combattimento a 360 gradi. Continua ricerca e innovazione in un clima sano e piacevole.

Antonio Castronuovo

Un luogo dove ho incontrato delle persone splendide e competenza a non finire !!! Tutti a partire da Mario il titolare e maestro fino a Marco Casamassima il nostro coach di boxe !!! Non si può chiedere di meglio !!!

Vittorio De mena

Professionalità al top
Luogo sano , pulito e serietà !!!!
Il mio piccolo di 10 anni non può farne a meno !!!! ?

Braulio Do Nascimento

Fantastici in tutto!!