ACCADEMIA DEL TAO asd - Centro Olistico, Discipline Orientali - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Mannelli, 103, 50136 Firenze FI, Italia.
Sito web: accademiadeltao.com.
Specialità: Scuola di arti marziali, Operatore di medicina olistica, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di ACCADEMIA DEL TAO asd - Centro Olistico, Discipline Orientali

L'ACCADEMIA DEL TAO asd - Centro Olistico, Discipline Orientali è un'accademia rinomata situata a Firenze, Italia, con un indirizzo preciso in Via Mannelli, 103, 50136 Firenze FI. Questa istituzione è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, un ingresso e una toilette per persone disabili.

L'accademia è specializzata in diverse aree, tra cui una scuola di arti marziali, la formazione di operatori di medicina olistica, e un centro yoga. Questi corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di vari livelli di abilità e interessi, offrendo agli studenti l'opportunità di imparare e crescere in un ambiente accogliente e stimolante.

Una caratteristica unica dell'ACCADEMIA DEL TAO asd è la possibilità di seguire corsi online, che permettono agli studenti di accedere alla conoscenza e all'esperienza della scuola, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Questo rende l'accademia accessibile a un pubblico più ampio e diversificato.

La scuola vanta anche una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, con un totale di 15 recensioni. Questo testimonia l'elevata qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dall'accademia.

Inoltre, l'ACCADEMIA DEL TAO asd offre una varietà di servizi in loco, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, un'ulteriore dimostrazione dell'impegno della scuola verso l'inclusione e l'accessibilità.

Recensioni di ACCADEMIA DEL TAO asd - Centro Olistico, Discipline Orientali

Olga Ansotegui

Pakua è molto di più di una palestra. Da quando la frequento non solo sto meglio fisicamente ma anche a tutti livelli. Inoltre ho fatto delle amicizie belle e importanti. Io pratico Sintonia che consiglio a tutti per acquisire consapevolezza della postura, migliorare lo stato fisico e combattere lo stress della vita quotidiana. Mio figlio di 9 anni pratica da 4 arti marziali e ne è entusiasta! Consigliatissimo!!!

Caterina Siciliano

Piccola palestra dedicata alle arti marziali cinesi. Istruttore competente, disponibile e alla mano. Corsi ottimi per bambini perché insegnano con serietà e semplicità ad impegnarsi divertendosi.

Matteo Bigagli

Una palestra all'altezza delle aspettativa, un approccio al thai chi metodico e professionale.
Un posto dove ritrovare un equilibrio interiore e dove puoi praticare tutte le discipline orientali.

Andrea Guarducci

Competenza e disponibilità. La gentilezza è di casa in questa palestra. Istruttore preparatissimo.

gianna lanata

Possibilità di frequentare discipline che non si trovano in altre palestre.iMplta attenzione alle esigenze degli allievi.insegnamenti fatti con competenza

Giovanni Bosio

LEONARDO CHENG