F.E.M.A. Academy - Sassuolo, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Mantova, 1, 41049 Sassuolo MO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di F.E.M.A. Academy

Benvenuto Oggi ti parleremo della F.E.M.A. Academy, una scuola specializzata nella formazione di estetiste. L'accademia si trova qui:

Indirizzo: Via Mantova, 1, 41049 Sassuolo MO, Italia.

Puoi facilmente metterti in contatto con la F.E.M.A. Academy al seguente numero:

Attualmente, non dispongono di un sito web ufficiale, ma puoi comunque tenerti aggiornato sulle loro attività visitando la loro pagina Google My Business.

La F.E.M.A. Academy offre una formazione specializzata per diventare estetiste. Tra le specialità della scuola, spiccano i corsi per l'epilazione, la cura della pelle, la nail art e il trucco professionale. Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla pratica, offrendo ai suoi studenti la possibilità di sperimentare e mettere in pratica le competenze apprese durante i corsi.

L'accademia si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola ideale per chiunque desideri accedervi, senza preoccupazioni relative alla mobilità.

La F.E.M.A. Academy ha ricevuto un'ottima media delle opinioni: 4/5 e conta 1 recensione su Google My Business. Questo testimonia l'elevata qualità della formazione offerta dalla scuola e l'apprezzamento dei suoi studenti.

Recensioni di F.E.M.A. Academy

F.E.M.A. Academy - Sassuolo, Provincia di Modena
Enrico Edoardo Zini

Affermata scuola per estetiste sassolese