Scuola di Musica Sound S.Piero a Sieve - San Piero a Sieve, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via dei Medici, 10, 50037 San Piero a Sieve FI, Italia.
Sito web: sound-musiche.it.
Specialità: Scuola di musica.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Musica Sound S.Piero a Sieve

La Scuola di Musica Sound di S.Piero a Sieve è un'istituzione rinomata per l'insegnamento e la promozione della musica. Situata a Via dei Medici, 10, 50037 San Piero a Sieve FI, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente ideale per gli studenti di musica di tutte le età e livelli.

La scuola offre una vasta gamma di specialità che includono strumenti a corda, fiati, percussioni e canto. Con una facoltà altamente qualificata e una forte attenzione alla crescita personale e musicale di ogni studente, la Scuola di Musica Sound di S.Piero a Sieve fornisce un'istruzione musicale completa e coinvolgente.

Per quanto riguarda il contatto, la scuola può essere raggiunta al numero di telefono 0558331000 o attraverso il loro sito web sound-musiche.it. Il loro sito web contiene informazioni dettagliate sui programmi offerti, la facoltà, le tariffe e altro ancora. È altamente consigliato di visitare il sito web per avere una comprensione completa di ciò che la scuola ha da offrire.

Attualmente, la Scuola di Musica Sound ha una media di opinioni di 4/5, basata su una recensione su Google My Business. Questo è un chiaro indicatore della qualità dell'istruzione e dell'esperienza che la scuola offre ai suoi studenti.

Recensioni di Scuola di Musica Sound S.Piero a Sieve

alex pal