Istituto Comprensivo Scarperia - Scarperia e San Piero, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti, 30, 50038 Scarperia e San Piero FI, Italia.
Sito web: scuolascarperiasanpiero.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Scarperia

L'Istituto Comprensivo Scarperia è una scuola pubblica situata a Scarperia e San Piero, in Viale Giacomo Matteotti, 30, 50038. Questa scuola è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'Istituto Comprensivo Scarperia offre una vasta gamma di specialità, tra cui la scuola elementare, la scuola media e la scuola superiore. Questa scuola si distingue per la sua attenzione all'innovazione e alla tecnologia, con l'obiettivo di fornire un'istruzione di alta qualità che prepari gli studenti al mondo moderno.

Il personale docente è altamente qualificato e dedicato, con una forte passione per l'insegnamento e il benessere degli studenti. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare a una varietà di attività extracurriculari, tra cui sport, arte, musica e teatro.

La scuola ha un sito web facile da usare, dove è possibile trovare informazioni sui programmi, gli eventi e le notizie della scuola. Il sito web è anche un ottimo modo per restare in contatto con la scuola e con gli altri genitori.

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.1/5. Gli ex studenti e i genitori elogiano la scuola per il suo ambiente accogliente, la sua attenzione all'innovazione e alla tecnologia, e il suo personale docente dedicato.

Recensioni di Istituto Comprensivo Scarperia

Bandierai e Musici Castel San Barnaba

Una buon complesso s olatico dotato di ampia palestra, laboratori informarci, didattici, propria mensa interna. Al centro del paese facilmente raggiungibile a piedi per chi ne ha voglia.

Fede

Staff scadente, cibo pure, insegnamento lasciamo stare...mi stupisco che sia ancora aperta con i casini che sono successi se dovete iscrivere i vostri figli lasciate stare ci sono molte altre scuole.

Gregorio Cappelli

Molto bella sia le elementari che le medie la miglior scuola del mondo

ale_ jk

Ottimo hotel, perfetto per una vacanza rilassante

Eva Merlini

la mia scuola, è fantastica!!

Gino Rossi

Staff ottimo, cibo scadente