La Scuola di Estetica di Ivrea - Ivrea, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Guglielmo Jervis, 3, 10015 Ivrea TO, Italia.
Sito web: scuoladiesteticaivrea.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di La Scuola di Estetica di Ivrea

Benvenuti alla Scuola di Estetica di Ivrea, una scuola professionale situata al seguente indirizzo: Via Guglielmo Jervis, 3, 10015 Ivrea TO, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 0125641444. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web: scuoladiesteticaivrea.it.

La Scuola di Estetica di Ivrea offre una formazione specializzata per estetiste. Tra i nostri servizi, offriamo corsi in loco e online, un bagno accessibile con sedia a rotelle e un ingresso accessibile con sedia a rotelle. Ti ricordiamo che è necessario prenotare un appuntamento e sono disponibili parcheggi gratuiti per strada.

La scuola ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business con una media di 3.3/5. Qui di seguito puoi trovare alcune informazioni sulle caratteristiche della scuola.

Questa scuola di estetica è una scuola professionale che offre una formazione specializzata per diventare estetista. La scuola è facilmente accessibile con la sedia a rotelle e offre parcheggi gratuiti per strada. Gli studenti possono scegliere di frequentare i corsi in loco o online, a seconda delle proprie preferenze. Il bagno è accessibile con la sedia a rotelle e l'ingresso è anch'esso accessibile.

Recensioni di La Scuola di Estetica di Ivrea

Afaf Belkhaoua

Vi consiglio di andarci, se volete essere giudicate per i vostri difetti fisici ed estetici! Insegnante maleducata e ficcanaso: mentre mi fanno le sopracciglia mi dice che avrei bisogno anche di una bella pulizia viso, al che le spiego che la mia acne è genetica e sono già seguita da dermatologi, pur non essendoci una cura definitiva. Continua a fare domande inopportune, mentre le allieve mi fissano come fossi un animale da laboratorio e fanno domande anche loro. Ah, e il giorno dopo avevo il viso tutto segnato dalle bruciature della cera. Lasciate perdere, spendete di più e andate da vere professioniste che almeno vi fanno sentire a vostro agio e non vi giudicano. Alla signora in questione auguro la stessa cosa: di andare da un professionista per rilassarsi e ricevere un trattamento e di essere giudicata senza pietà per ogni suo singolo difetto. Puoi anche truccarti cara, sarai anche più carina, ma il trucco non ti nasconde la cattiveria e la poca professionalità. Mai più!

P.s. modifico la recensione visto che la signora mi ha gentilmente risposto, e purtroppo non si può rispondere ai commenti!
Ci tengo a precisare che io e mia madre siamo state clienti della scuola per almeno un anno, e ci siamo sempre trovate bene, quindi non sono la prima pazza che va in un posto e scrive una recensione negativa perchè non ha nulla da fare. Addirittura, l’ultima volta non avevo dietro contanti e la signora Pina mi ha detto che non c’era nessun problema se passavo a pagare in un secondo momento! La faccia ce l’ho messa eccome: ho parlato subito con la signora Pina, che ha espresso il suo disappunto per la situazione e ha detto che avrebbe ripreso l’insegnante, e mi ha spiegato che purtroppo quella dell’anno scorso non c’era più! Lei sa benissimo con chi sta parlando, le basta leggere nome e cognome; riguardo alla foto, chi ce l’ha su Google? Non è mica Instagram. Questo fatto si è verificato esattamente il 31 ottobre, le ragazze stavano truccando una compagna per Halloween; se uno scrive una recensione non vuol dire che il fatto è accaduto quel momento stesso.
Riguardo ai vostri difetti, io non ho detto che non li avete, ma che mi avete fatto pesare i miei! Ci tengo anche a precisare che le allieve sono state gentili, la protagonista assoluta di questa situazione imbarazzante e di questo disagio è stata l’insegnante.
Ultima cosa, non per importanza: le persone non sono perfette, e sbagliamo tutti, quindi quando si riceve una recensione negativa magari bisognerebbe provare a comprendere il punto di vista del cliente e fare le proprie considerazioni, invece di attaccare il cliente a prescindere negando tutto quanto e sbirciando il suo profilo per trovare qualcosa da usare per attaccare quest’ultimo. Lavoro con il pubblico anche io, e mai mi sognerei di attaccare qualcuno così anche se dovesse avere torto al 100%.
Non è mai piacevole trovarsi male in qualche posto, e nemmeno dover fare recensioni negative, la cosa più bella del mondo è uscire da un negozio felici dopo aver ricevuto un ottimo servizio ed avere trovato persone gentili e competenti! Solitamente non dico nulla, quel giorno ho parlato con la signora perchè queste cose fanno tanto tanto male!
In conclusione, stia tranquilla, peccato per le ragazze e la signora Pina.. ma il rischio che torni da lei è praticamente inesistente!

Stefania Elena Matteucci

davvero ottima la preparazione delle esaminande.

Nancy Halimi

Crina Capello