Scuole Salesiane Lombriasco - Lombriasco, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco, 7, 10040 Lombriasco TO, Italia.
Sito web: salesianilombriasco.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Salesiane Lombriasco

Le Scuole Salesiane Lombriasco sono un'istituzione educativa di alto livello, situata in Via S. Giovanni Bosco, 7, 10040 Lombriasco TO, Italia. Il loro numero di telefono è 0112346311.

Queste scuole offrono un'ampia gamma di opportunità educative per gli studenti, con una particolare attenzione alla Scuola. La loro missione è quella di fornire un'istruzione di qualità che aiuti gli studenti a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella vita.

Una delle caratteristiche uniche delle Scuole Salesiane Lombriasco è la loro accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per gli studenti con disabilità.

La pagina web delle Scuole Salesiane Lombriasco, salesianilombriasco.it, fornisce informazioni dettagliate su tutte le opportunità educative offerte dalla scuola. Gli studenti e i genitori possono trovare informazioni sui programmi, i servizi, le attività extracurriculari e molto altro ancora.

Le Scuole Salesiane Lombriasco hanno ottenuto recensioni eccellenti da parte degli studenti e dei genitori. Su Google My Business, la scuola ha un totale di 8 recensioni e una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni lodano la qualità dell'istruzione, il personale dedicato e l'atmosfera accogliente della scuola.

Recensioni di Scuole Salesiane Lombriasco

Giovanni Pochettino

Storica scuola di agraria decennale'istituto bellissimo sullo stile dei campus americani hanno preparato migliaia di ragazzi per la scuola della vita sia professionalmente che nello spirito salesiano piu vero.Ci tengono. davvero ai giovani.sono preparatissimi su tutti i livelli.

Walter Gallo

Ottima scuola, i miei tre figli/e sono andati tutti a scuola lì, medie e superiori. Luogo accogliente, serio e con insegnanti che hanno come obbiettivo la crescita intellettuale non trascurando l"importanza dell'educazione nello spirito di Don Bosco

Edgardo Eddy Tavazza

1974-1979, corso di perito agrario. Anni durissimi ma che mi hanno dato una base formidabile. Resta l'amicizia forte coi salesiani ed i compagni di scuola.

Giovanni Perello

Davide Brero