Euro Group - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Lorenzo di Credi, 20, 50136 Firenze FI, Italia.
Telefono: 055661957.

Specialità: Scuola, Scuola per estetiste, Facoltà di economia, Scuola di formazione per servizi d'emergenza, Parrucchiere, Scuola di lingue, Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Euro Group

Il Gruppo Euro è una prestigiosa organizzazione con sede a Firenze, Italia, situata all'indirizzo Via Lorenzo di Credi, 20, 50136 Firenze FI. Il loro numero di telefono è 055661957. Il Gruppo Euro offre una vasta gamma di servizi di formazione, tra cui scuole, scuole per estetiste, facoltà di economia, scuole di formazione per servizi di emergenza, parrucchieri, scuole di lingue e scuole private.

Una delle caratteristiche principali del Gruppo Euro è la sua attenzione alla qualità dell'istruzione. L'organizzazione si impegna a fornire un'istruzione di alto livello ai suoi studenti, offrendo programmi di studio completi e aggiornati, nonché l'accesso a strutture e attrezzature all'avanguardia. Il Gruppo Euro è anche noto per il suo personale altamente qualificato e dedicato, che lavora instancabilmente per garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

Un'altra caratteristica distintiva del Gruppo Euro è la sua posizione strategica a Firenze, una delle città più belle e culturalmente ricche d'Italia. Gli studenti del Gruppo Euro hanno l'opportunità di immergersi nella ricca storia e cultura di Firenze, nonché di esplorare le numerose attrazioni turistiche e culturali della città.

Se sei interessato a saperne di più sul Gruppo Euro, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui programmi di studio, le strutture e le attrezzature, nonché le opinioni degli studenti e dei genitori. Il sito web del Gruppo Euro è anche una risorsa utile per gli studenti che cercano informazioni su come iscriversi, le tasse scolastiche e le opzioni di alloggio.