Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Grosseto - Grosseto, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Senese, 170, 58100 Grosseto GR, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Grosseto

Stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità Non cercare oltre, Evolution Academy di Grosseto è la scelta perfetta per te

Evolution Academy è una scuola di massaggio rinomata, situata all'indirizzo Via Senese, 170, 58100 Grosseto GR, Italia. Questa scuola offre una formazione completa e professionale in massaggio, con una vasta gamma di specialità tra cui scegliere.

Le specialità di Evolution Academy includono una formazione completa in massaggio, con istruttori esperti e qualificati. La scuola offre un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e conoscenze in massaggio.

Evolution Academy è anche accessibile alle persone con disabilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questa è una grande notizia per le persone con disabilità che desiderano perseguire una carriera nel massaggio.

Se stai cercando opinioni su Evolution Academy, puoi trovare due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5. Questa è una buona indicazione della qualità della formazione offerta da questa scuola di massaggio.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Grosseto

memedesima supertramp

Corso di anatomia palpatoria on line
Oggi 26.06.24, ho terminato il corso di anatomia palpatoria on line. Un corso ritengo importante, per me, per il proseguo degli altri corsi che vorrò seguire. Ho avuto un docente, Matteo di Milano, preparatissimo e appassionato alla materia il quale mi ha trasmesso l'interesse e passione in quello che insegnava. On line non è semplice, perché è la ricerca meticolosa di muscoli e ossa ma proprio per quella passione e accompagnamento passo passo del docente che tutto mi è sembrato piacevole e interessante.
GrazieMatteo

Giovanna Arseni

Le camere non sono quelle che fanno vedere. A me è capitata una camera che non si capiva se fosse stata la donna delle pulizie a perdere così tanti capelli! O non fosse stata per niente pulita.